Qual'è il vostro videogame preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :P in questa discussione potrete dire qual'è il vostro videogame preferito "di ogni tempo"..
    Personalmente il gioco che mi ha coinvolto di più (anche se sembra strano visto il mio personaggio) è Final Fantasy X... Per storia, personaggi, ambientazione e gameplay lo trovo veramente spettacolare.. A questo titolo sono veramente legato e potrei giocarlo all'infinito anche ora che sono passate due generazioni di console e la grafica è migliorata tantissimo.
     
    Top
    .
  2. roby00m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio gioco preferito dell' infanzia Dragonball Shin Bodukai 2 per PSP, quando sbloccai Goku Ssj 4 sclerai di brutto.
    Gioco preferito di ora League of Legends, una droga ;)
     
    Top
    .
  3. ~Roccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai giocato ad un gioco talmente da renderlo preferito, però ho giocato a molti giochi di Rockstar Games come Midnight Club: Los Angeles o Red Dead Redemption e quasi tutta la serie di GTA. Per ora l'unico gioco che posso dire che mi ha colpito è Test Drive Unlimited 2 oppure ultimo uscito Watch Dogs! In più ho giocato tutta la serie di Uncharted...

    Edited by ~Roccia - 19/6/2014, 16:20
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se si parla di serie videoludiche la mia top 3 è: The Legend of Zelda; Metroid; Metal Gear.
    Scegliere un gioco però è difficile, forse TLoZ Wind Waker, ma ultimamente mi ha dato parecchie soddisfazioni Dark Souls 2. È un gioco abbastanza recente ma l'ho già finito 7 volte, e non intendo fermarmi :asd:
     
    Top
    .
  5. Action1eMaskMC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo so ancora perchè devo provare ancora Watch Dogs...per ora penso che il mio gioco perferito sia GTA
     
    Top
    .
  6. Francesco Gargano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Outlast, giocato di notte con cuffie sorround mi ha fatto tremare, saltare dalla sedia...e ne ho visti di giochi(tutti)dal vic 20 ad oggi.....
     
    Top
    .
  7. Dislike pa Lily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
6 replies since 19/6/2014, 11:57   257 views
  Share  
.