ey b0ss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,286
    Reputation
    +1
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    Sì, ho letto che il forum per ora è sospeso, ma...

    Salve, io sono Gaia e ho 18 anni.. come posso iniziare..
    Posso dire che come console ho la ps3 e il DS [Ah beh, ormai è morto, requiescat in pace -cit. Ezio], eh vabbè poi "giocavo" con il pc (poi spiego il perché). Da bambina avevo la ps1, quanti ricordi.. tutte le sfide contro mio fratello... Rest in pepperoni ( ͡; ͜ʖ ͡; ). Poi rubavo il gameboy a un mio amico da bambina per giocare ai pokémon; fino all'anno scorso scaricai sul cellulare "gameboid" e giocai ad alcuni giochi a partire dai pokémon, kirby in poi.

    I miei giochi preferiti sono: Team Fortress 2, Portal 1/2, CS:GO, L4D2, HL2, Prototype 1/2, God of War, AC 1/2/3 (a Brotherood e a Reveletions non ci posso ancora giocare); sì sono pochi i giochi però mi diverto. °L°
    Ho una scheda video che non mi permette di giocare, purtroppo, infatti ho alcuni giochi su steam che ancora devo iniziare a giocare; l'unica mia salvezza è la mia ps3 e anche il PC di mio fratello quando esce di casa e posso giocare un po' a TF2 ( ͡° ͜ʖ ͡°)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not a rookie

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    4,519
    Reputation
    +38
    Location
    Il labirinto del mignottauro

    Status
    Anonymous
    Hola.

    Anche a te piace il primo [PROTOTYPE]? Io devo ancora provare il seguito. Altro possessore di varie console PlayStation qui (mi manca solo la VITA, o come cavolo si chiama).
    Alcuni franchise preferiti: TEKKEN, Resident Evil, Devil May Cry (serie originale), Metal Gear Solid, Dynasty Warriors, FINAL FANTASY e Castlevania (vecchi capitoli e Reboot).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,286
    Reputation
    +1
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    Prototype ho finito sia il primo che il secondo, mi mancano solo le missioni secondarie. Soprattutto il secondo, finito e restano le missioni secondarie xD
    Metal Gear Solid ci volevo giocare, infatti mio fratello si è fatto prestare il gioco da un suo amico, però alla fine non l'ha completato e l'ha restituito, questo perché non gli piace la console e preferisce il computer. Per me, come giochi FPS, preferisco sul PC e non per console, ho BF3 per PS3, l'ho usato poco.. non riesco a giocare xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not a rookie

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    4,519
    Reputation
    +38
    Location
    Il labirinto del mignottauro

    Status
    Anonymous
    Io spero solo che il secondo capitolo di [PROTOTYPE] sia un po' più facile, lo vorrei comprare, ma se penso a quanto tempo ho impiegato per prendere le "medaglie di platino" in alcune sfide/missioni secondarie del primo… :asd:
    La saga di Metal Gear Solid è abbastanza bella, ma se dovessi essere obiettivo la consiglierei a chi non ha problemi a non giocare troppo e gustarsi sequenze d'intermezzo; Mr. Kojima è un patito di film e lo dimostra. xD

    Per quanto riguarda il confronto fra PC e console, io per lungo tempo ho preferito la seconda piattaforma alla prima: non mi trovavo troppo bene a giocare con mouse e tastiera. Ho qualche gioco su PC, ma li ho acquistati giusto per le prestazioni/qualità migliori, preferisco usare questo catorcio per altro.

    Battlefield la conosco come serie, ma ho solo il primo capitolo di Bad Company, gli sparatutto in prima persona non sono il mio forte. L'unico esponente del genere che ho giocato davvero molto è stato Medal of Honor Frontline. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,286
    Reputation
    +1
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vergilex @ 16/8/2015, 13:43) 
    Io spero solo che il secondo capitolo di [PROTOTYPE] sia un po' più facile, lo vorrei comprare, ma se penso a quanto tempo ho impiegato per prendere le "medaglie di platino" in alcune sfide/missioni secondarie del primo… :asd:

    Infatti è facile, almeno per schivare non devi premere R2 e R3, premi solo X, però del secondo trovo noioso andare sempre in giro per la città e premere sempre L3 per cercare la persona che devi assorbire, infatti andavo sempre su internet a cercare "Soluzione Prototype 2 ecc...." La differenza del primo è che il protagonista non sblocca l'armatura e per potenziarti devi aspettare che ti alzi di livello e puoi potenziare solo 1 cosa; ma comunque è un bel gioco C:

    Pensa che io ho la PS3 da poco, regalata al mio 18° compleanno a Maggio, grazie al mio ragazzo che ha raccolto tutti i soldi dei nostri amici e della mia classe, quindi mi sto abituando ad usare il controller xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not a rookie

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    4,519
    Reputation
    +38
    Location
    Il labirinto del mignottauro

    Status
    Anonymous
    Grazie per le informazioni, mi sa che anticiperò l'acquisto.

    Hai fatto bene a prenderla adesso, la PS3, io l'ho avuta dal giorno in cui è uscita in Europa/Italia, ma adesso il suo parco titoli è davvero impressionante. Vedrai che ti abituerai presto al controller, diventerà un'estensione delle tue mani. xD
    Ah, probabilmente lo saprai già, ma a meno che non abbiano cambiato qualcosa negli ultimi modelli di PS3, puoi usarla per giocare coi tuoi dischi PS1 originali (parecchi titoli classici sono venduti anche sul PlayStation Store).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,286
    Reputation
    +1
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    Ah quindi posso giocare anche a Spyro? Ormai io e mio fratello non sappiamo più dove sono finiti i giochi per PS1, avevamo Spyro, Crash, Tarzan, Metal slug ecc.... Era una cosa a dir poco stupenda xD anche la maggior parte erano crackati.
    La mia intenzione era quello di comprare la ps1 e 2 (su internet ovviamente) quando in futuro avrò un lavoro °^° ovviamente compro anche giochi su internet
    Però il mio ragazzo ha detto che è una PS3 usata, può darsi che non funzionano i giochi per PS1
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not a rookie

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    4,519
    Reputation
    +38
    Location
    Il labirinto del mignottauro

    Status
    Anonymous
    Beh, fintanto che i giochi sono originali e non piratati dovrebbero partire; l'unica cosa che la PS3 non fa più da anni, ormai, è riconoscere i giochi PS2 (quella fu una caratteristica del primo modello FAT, Hard Disk da 60 GB, giochi PS1/PS2/PS3 su una sola console).

    Il fatto che la PS3 sia usata può essere rilevante solo se non l'ha presa in un negozio; che io sappia, pure postacci come GameStop sono obbligati a spedire console usate in assistenza per una "rimessa a punto", prima di poterle vendere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,286
    Reputation
    +1
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    Però ora i giochi per PS2 li rendono compatibili per PS4 o sbaglio? Ho sempre desiderato giocare a The Legend of Spyro su PS2 dato che io ho giocato per Nintendo DS, ma dato che la memoria del DS è poca alcune parti sono sbagliate e saltate, non mi piace giocare ad un gioco senza conoscere bene la storia, ho dovuto guardare tutti i video di Spyro per capirla bene xD

    Infatti la PS3 è stata presa a GameStop, però è una buona PS3 con un'ottima memoria

    Pensi che stiamo andando troppo off topic?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not a rookie

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    4,519
    Reputation
    +38
    Location
    Il labirinto del mignottauro

    Status
    Anonymous
    Boh, so che si son messi a vendere delle edizioni "Remastered" di titoli PS3 su PS4, ma personalmente non ho sentito nulla riguardo a titoli PS2. Magari li venderanno in streaming. prima o poi.

    So che sul PlayStation Store PS3 vendono anche alcuni titoli PS2 in formato digitale, magari quel capitolo di Spyro si trova lì.

    Meglio se hai un'ottima memoria, io al momento ho una Slim con 160 GB, ne avevo una con 320 GB, ma è defunta.

    Non mi preoccuperei troppo dell'off topic, questo posto non ha ospitato vere e proprie discussioni da mesi (poi, non è che stiamo andando molto off topic, stiamo parlando di giochi e piattaforme, ciò che un tempo erano i temi principali trattati da questa community). E comunque, un tempo ero un amministratore/socio-fondatore del Next Games Generation: sono parte della combriccola che ha visto "nascere" questo posto; se cose come gerarchia e anzianità hanno ancora qualche valenza, ci provino pure a rompere le scatole. xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,286
    Reputation
    +1
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    Ah beh perché si dice in giro che i giochi per PS2 saranno compatibili con la PS4

    L'unico gioco di Spyro per PS3 è L'alba del Drago, vabbè poi sta Skylanders che personalmente a me non piace. Il disegno è fatto male e non rappresenta un drago ma una lucertola strana

    Io non ricordo xD ma penso tra i 400 GB o mi sbaglio... o:

    Eh sì, si vede la targhetta "Ex Staffer". Ma ora è sospeso perché tutti sono in vacanza, vero? </3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not a rookie

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    4,519
    Reputation
    +38
    Location
    Il labirinto del mignottauro

    Status
    Anonymous
    Sul PlayStation Store PS3 vendono anche titoli PS2 in formato digitale, ci pensa il sistema operativo della console a "emularli": puoi trovare titoli come Shinobi (2002), la versione standard di TEKKEN 5, Grand Theft Auto San Andreas, per fare qualche esempio. Il franchise di Spyro non mi ha mai interessato, ma magari c'è qualche capitolo old-gen. in vendita.

    A dir la verità. col passare del tempo sempre meno Staffer hanno fatto presenza su NGG per qualcosa che non fosse un saluto in Tag Board.
    A parte la visita saltuaria di qualche irriducibile, questo posto è attualmente abbandonato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,286
    Reputation
    +1
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    Che cosa stupenda xD però dato che sto ancora alle 'prime armi' con la PS3, non so ancora giocare online perché non ho l'account e non so precisamente come fare xD

    Quindi, una domanda nabba: non si può collegare l'account steam? xD Si lo so, è stupida come domanda, però...

    Vabbè alcuni si assentano per motivi scolastici, non so neanche se all'inizio della scuola frequenterò il forum molto spesso, devo prepararmi per gli esami e finalmente me ne andrò da quella scuola inutile dove non ho imparato quasi niente <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not a rookie

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    4,519
    Reputation
    +38
    Location
    Il labirinto del mignottauro

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non è possibile collegare l'account Steam al sistema PlayStation; puoi registrare un ID online (che il sistema denomina ID PlayStation Network) direttamente da PS3, oppure da computer (consiglio quest'ultima opzione, perché ogni volta che ho creato un nuovo ID online tramite PS3, il sistema si è congelato alla fine del processo). Visita questa pagina:

    www.playstation.com/it-it/explore/...k/why-register/

    E segui le istruzioni. Una volta creato l'ID, potrai accedervi dal menu principale PS3 evidenziando la voce "PlayStation Network" (accanto a "Rete").
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,286
    Reputation
    +1
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    Ah ok, allora cerco di far fare tutto ciò a mio fratello, così se fa qualcosa di sbagliato la colpa è sua C:
    Nel senso che non sono esperta di console e se sbaglio, mi prenderà in giro xD

    Grazie mille C:
     
    Top
    .
14 replies since 15/8/2015, 15:18   101 views
  Share  
.