Ciao a tutti !

new entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Marion. Ho 24 anni e gioco ai Videogames fin da quando ero bambina, la mia prima console è stata La Nintendo 64, seguito dal gameboy color, e dalle seguenti Playstation: PS1, PS2, PS3, PS4, PSP e PSVita. Non aggiungo altro, il genere è indifferente, non ho proprio un genere preferito, prima di criticare un gioco lo provo, se no non saprei valutarlo. XD Spero di non essere l'unica ragazza del forum che ama il mondo videoludico *_* Chiedete pure se avete domande XD ci si vede nel forum.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not a rookie

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    4,519
    Reputation
    +38
    Location
    Il labirinto del mignottauro

    Status
    Anonymous
    Ciao. Mi spiace dirti che l'attività in questa community è notevolmente diminuita (diciamo pure che questo posto è morto da tempo).
    Invidio un po' la tua capacità di non giudicare un gioco senza provarlo, il sottoscritto ormai si affida alle prime impressioni da versioni Demo e trailer… Se gli ultimi non mi dicono nulla, manco mi spreco a provare il gioco.

    Spero tu possa trovare qualcosa di utile in questa community — ormai fantasma, magari ci si becca in giro per il circuito. In ogni caso: keep on gaming! :)
     
    Top
    .
  3. MarionSama
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie a te per la risposta nonostante il forum sia morto :3 lo apprezzo molto, thanks!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Gamer

    Group
    Member
    Posts
    4,106
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Welcome, come vedi però è un bel pò che non è rimasto nessuno in giro ;(
     
    Top
    .
3 replies since 23/5/2015, 18:01   65 views
  Share  
.