Hello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3 Libras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da tanto che non mi ritrovavo a scrivere in un forum di nerds a quest'ora della notte, dovrò ricredermi, è proprio vero che le fasi della vita si ripercorrono; ciao a tutti ragazzi, sono un'ex videogiocatrice. Dico ex perché tempo fa una cosa brutta chiamata "no soldi" + "lavoro" mi hanno portato via dal mondo fatato e mi hanno fatto levellare in real life. Adesso ho ressato il mio personaggio virtuale e viaggio di forum in forum prendendo ispirazione per il mio (di tutt'altro genere).

    "Ai miei tempi" lo skin factory iniziava i suoi passetti, splinder andava per la maggiore e i forum si popolavano di gente, discussioni e chiacchiere. Manca proprio questa vita, ed è un peccato esserci addormentati scrollando una pagina di aggregatore di notizie "reali" di gente che conosciamo.

    Attualmente sono "attiva" e non troppo su Diablo 3 per pc, desidero la playstation 4 da tanto ma con 400 euro in mano ho sempre deciso di andare a trovare la mia ragazza in Italia (vivo all'estero) piuttosto che, ahimè, ritornare una giocatrice. Spero mi perdonerete.

    Volevo farvi i complimenti per la grafica e, lo ammetto, sono qui per richiedervi assistenza, ho un forum dal potenziale immenso ma immerso in una skin di default perché, appunto, mi sono scordata cosa significa essere nerd.

    Spero di ricordarlo stando un po' qui :)

    Se avete domande o... bisogno di qualcosa, chiedete pure!

    (sempre logorroica, come tutte le donne, bah, tutte uguali... ;) )
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2015, 01:17   36 views
  Share  
.