Richiesta skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,333
    Reputation
    0
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Nome del forum: Non Solo Cinema
    Link al forum: http://nonsolocinema.forumcommunity.net
    Stile (fantasy | minimal | professionale):* non so la differenza, ma non la vorrei ne troppo caotica, ne troppo piatta.
    Colori (possibilmente in esadecimali): non troppo scuri, da evitare il giallo/arancio/verde, si per il grigio/blu/nero.
    Container: si, in trasparenza come l'attuale.
    Esempi: non ho esempi da porvi.
    Immagini particolari da utilizzare>: Immagini riguardanti il cinema.
    Altro: Ogni 15 giorni cambiamo sfondo e logo in base al film in uscita, quindi di quello me ne occupo io, le targhette le ho appena cambiate, non c'è bisogno di farne delle nuove. Vorrei una skin molto accattivante che come entri nel Forum rimani di stucco, vorrei elementi che ricordino il cinema, come pellicole, pop corn, ciak, ecc... la skin deve essere moderna, ma di facile consultazione, le discussioni devono leggersi con semplicità e i colori non devono dare fastidio alla vista, ho utenti dai 15 ai 50 anni, non devono avere difficoltà nella lettura, per me questo è molto importante.

    Ho letto il vostro regolamento e so che non sono una vostra utente, ma il mio Forum ha bisogno di grafica e io oltre dei loghi e sfondi semplici non so fare, quindi potrei diventare senza problemi una vostra utente :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :) stiamo valutando la richiesta, ti chiediamo scusa per il ritardo..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,333
    Reputation
    0
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    No problem :)
     
    Top
    .
2 replies since 21/12/2014, 16:17   197 views
  Share  
.