Entra nello staff di NGG - Next Games Generation

Proponiti anche tu!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline

    NGG CERCA STAFF





    NGG cambia metodo per valutare gli staff in prova, d'ora in avanti il gruppo sarà aperto a tempo indeterminato e gli utenti verranno valutati senza limite di tempo, potete iscrivervi liberamente sapendo che il forum cerca tre tipi di staffer:

    - Moderatori: Richiediamo presenza assidua nel forum e una conoscenza delle funzionalità base, nonchè un attitudine al lavoro giornaliero (seguire l'utenza, postare e amministrare le sezioni assegnate).

    - Youtuber: Siamo alla ricerca di ragazzi e ragazze interessati a creare delle videorecensioni, dei gameplay o concept art sui videogames più in voga del momento.


    - Skinner: Cerchiamo designer che sappiano creare sign, incons, vert e sopratutto antemprime di skin; Inoltre ci aspettiamo che gli NGG Skinner seguano le richieste presentate dagli utenti del forum. In questo gruppo verranno inseriti anche gli staffer che sapranno eseguire le due parti (design e coding).


    - Coder: Cerchiamo esperti di HTML e CSS che siano in grado di aiutarci nell'assistenza all'utenza e sopratutto nel montaggio delle skin.
    Non serve avere un approfondita conoscenza della materia , lo staff di NGG cercherà di sviluppare le vostre capacità seguendovi costantemente.

    - Scripter: Cerchiamo esperti di Javascript e meccaniche di forumfree che siano in grado di aiutarci nell'assistenza all'utenza e sopratutto alla realizzazione di script. Non serve avere una conoscenza della materia approfondita, lo staff di NGG cercherà di sviluppare le vostre capacità seguendovi costantemente. Bisognerà mostrare però impegno.




    Tutti gli staffer in prova saranno valutati e solo se li riterremo idonei entreranno a far parte dello staff vero e proprio


    Ecco alcune regole fondamentali per chi vuole diventare Moderatore:

    1. Bisogna dare priorità al Next Games Generation

    2. Bisogna contribuire alla crescita del forum in modo totale

    3. Bisogna essere presenti sul forum costantemente e senza alcuna riserva

    4. Bisogna postare tutto il materiale a propria disposizione senza alcuna riserva

    5. Bisogna conoscere abbastanza bene il funzionamento e tutte le funzioni del circuito


    Modulo da Compilare:
    HTML
    <b>Link Presentazione sul Forum</b>:
    <b>Carica Desiderata</b>:
    <b>Sezione da Moderare</b>:
    <b>Esperienze Precendenti</b>: (Indicatele!)
    <b>Tempo da dedicare al forum</b>:



    IMPORTANTE:
    - Dopo esservi proposti dovrete passare un periodo di prova. Esso varierà a seconda di come vi comporterete, dunque non assillate nel domandare come siete andati!
    - Essere staffer richiede impegno. Essere in prova vuol dire che bisogna esserlo ancor di più, dato che dovete convincere uno Staff molto esigente. Non fatelo solo per il piacere di avere poteri sul forum.
    - Se il giudizio non sarà positivo, non venite a reclamare o contestare l'esito. Semplicemente non abbiamo gradito quello che hai svolto e come hai svolto il compito per cui ti sei candidato.

    Buona permanenza su Next Games Generation!
     
    Top
    .
  2. #Elio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link Presentazione sul Forum: QUI
    Carica Desiderata: Moderatore
    Sezione da Moderare: Console World & PC, Trucchi & Soluzioni & News Videogames
    Esperienze Precendenti: Amministratore in molti forum vbulletin, diverse volte amministratore in siti che si occupavano di recensire videogames e se può interessare giornalista di lingue (Inglese, Francese e Tedesco) nel mio liceo.
    Tempo da dedicare al forum: 2/3 h
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che abbia seguito quello che ho scritto nella news che hai postato.. T'inserisco subito tra gli staffer in prova, le tue qualità non sono in dubbio però un piccolo periodo è di routine :)
     
    Top
    .
  4. Demøne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link Presentazione sul Forum: https://mastergames.forumcommunity.net/?t=56404225
    Carica Desiderata: Scripter
    Sezione da Moderare: NNG Script
    Esperienze Precendenti:Next, VGC e DSG
    Tempo da dedicare al forum: Attualmente ho da sistemare alcuni miei progetti (tra cui script), ma sarei comunque disponibile dopo le 17/18 ;)

    Edited by Demøne - 11/1/2016, 15:03
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :) ciao Demone, mi ricorderesti il tuo vecchio nick? Comunque t'inserisco tra gli staffer in prova, sarai seguito da uno tra Paralizer o Master Tower visto che ti stai candidando come scripter, ti chiedo solo un pò di pazienza.
     
    Top
    .
  6. Demøne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Valentine @ 12/1/2016, 10:43) 
    :) ciao Demone, mi ricorderesti il tuo vecchio nick? Comunque t'inserisco tra gli staffer in prova, sarai seguito da uno tra Paralizer o Master Tower visto che ti stai candidando come scripter, ti chiedo solo un pò di pazienza.

    Certo tranquillo. Comunque il mio primo nick è stato Alex, se ti ricordi dell'heaven ti ricordi di me.
     
    Top
    .
  7. Demøne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    Top
    .
6 replies since 27/11/2014, 21:11   496 views
  Share  
.