[INTERVISTA] KeNoia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,651
    Reputation
    +23
    Location
    Unknown

    Status
    Offline

    Questa è un' intervista a KeNoia. Fa video su Minecraft in compagnia di altri YouTubber. Attualmente ha quasi 27.000 iscritti
    Questo è uno dei suoi video sulla Pixelmon.




    1) a quali giochi, oltre a minecraft hai giocato?
    CITAZIONE
    Ho ovviamente giocato a numerosi giochi. Sicuramente quelli che mi sono rimasti più impressi e di cui conservo sempre un bel ricordo sono i primi giochi dei Pokemon per i vecchi game boy, e i vari titoli di Kingdom Hearts. Ultimamente difficilmente gioco quando non registro, ma quando accade gioco principalmente a Fifa con gli amici e da sola a qualche gioco in singleplayer acquistato su Steam, tra quest'ultimi ho giocato a "Dust an elasian tail" e "Far Cry 3".

    2) i tuoi iscritti hanno mai influenzato il tuo modo di giocare?
    CITAZIONE
    Quando registro sicuramente sì, visto che penso solamente a fare cose che potrebbero interessare al mio pubblico e ovviamente ad intrattenerlo con ciò. Ma quando non registro non è cambiato essenzialmente nulla dal mio modo di giocare.

    3) Fai principalmente Video su minecraft, hai cominciato così fin da subito? Qual è il video che ha riscosso più successo?
    CITAZIONE
    3) Appunto perchè ho iniziato fin da subito con Minecraft ora faccio principalmente questo gioco perchè ormai la maggior parte del mio pubblico lo segue. Tuttavia attualmente il mio video con più visualizzazioni è il secondo episodio di Giochi a Caso, in cui ho giocato a Pokemon Marron Merda.

    4) segui gameplay? Di chi?
    CITAZIONE
    4) Quando circa due anni fa iniziai a conoscere il mondo di YouTube seguivo moltissimi canali gameplay, ora invece sia per mancanza di tempo sia per mancanza di interesse ho smesso di seguire quasi tutti, tranne JustRohn, trovo che la sua abilità nel giocare a qualsiasi gioco renda i suoi video molto interessanti.

    5) cosa deve avere un Buon gioco per essere considerato tale?
    CITAZIONE
    5) Non mi ritengo particolarmente esperta su queste questioni, ma personalmente posso dire che principalmente gioco a videogiochi che hanno una buona modalità multiplayer, perchè preferisco giocare con gli amici che da sola.

    ~1) Chi sei e cosa ne pensi della tua vita su YouTube?
    CITAZIONE
    ~1) Circa due anni fa ero una ordinaria studentessa di un liceo scientifico con una vita alquanto noiosa, ora sono invece una ordinaria studentessa di un liceo scientifico ma che possiede però un canale YouTube. Sono felicissima del traguardo raggiunto fin'ora e ringrazierò per sempre tutte le persone che hanno deciso di seguirmi, perchè sono riusciti a rendere la mia vita meno noiosa.

    quindi, questa era l' intervista a KeNoia, spero sia stata esaustiva :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scientia enim est fundamental

    Group
    NGG Admin
    Posts
    3,501
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Molto bella come intervista :)
     
    Top
    .
1 replies since 28/6/2014, 16:30   643 views
  Share  
.