[INTERVISTA] 17TheTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,651
    Reputation
    +23
    Location
    Unknown

    Status
    Offline

    *premessa*
    17TheTube è uno YouTubber che fa video, principalmente, su giochi per console Nintendo come Pokèmon, Mario e Zelda.
    attualmente (28/06/2014) ha quasi 2500 iscritti.
    Questo è il trailer del suo canale.



    photo



    Non avete voglia di leggere? potete vedere il video qui!


    Le Domande


    Giochi ad altro a parte i giochi a cui ti dedichi nel canale?
    CITAZIONE
    Oltre a quelli su cui faccio video, gioco alla saga di God of War (che a parte l' ultimo capitolo, mi è piaciuta un sacco), a volte gioco a Minecraft. Attualmente su Steam uso Just Cause 2. Più omeno mi piacciono tutti quelli dell' Elder Scrolls, soprattutto Morrowind e tempo fa anche a Kingdom Hearts e ad Animal Crossing. Riguardo a Pokèmon, attualmente gioco a Mistery Dungeon: esploratori del cielo. Adoro anche la saga di Hitman ed i giochi ispirati a Batman, quelli di Sonic, Rayman, Metroid, StarFox, FireEmblem, little big planet (e preferisco quelli prima di Origins) e i final fantasy (il mio preferito è il 7). Con i saldi di Steam gioco anche su PC, Don't Starve e Terraria, per esempio.

    Cosa deve avere un buon gioco per essere considerato tale?
    CITAZIONE
    Secondo me dipende da gioco a gioco. Avendo giocato a To The Moon, che pur essendo scarso di Gameplay ha colonne sonore fantastiche. Per me le cose importanti sono Gameplay, nel 90% dei casi, Un livello di difficoltà abbastanza elevato (anche se detto da uno che fa video su pokemon può sembrare strano), inoltre deve essere abbastanza vario, colonne sonore (ma non ovunque, in Minecraft non è fndamentale), una longevità e una grafica abbastanza decente.

    Qual è la Tua serie videoludica preferita e perchè?
    CITAZIONE
    Sarò scontato, ma dico Pokemon, dato che è anche uno dei primi giochi a cui ho giocato, quindi prevale anche un fattore nostalgico. E' anche riuscita sempre a rinnvarsi come saga, con l' aggiunta di Pokemon, Mosse, ma principalmente l' Online. Oltre alla saga principale, mi piacciono anche gli spin-off (mistery dungeon, Ranger, Dash, Rumble e altri). Come seconda preferita direi Zelda.

    Molta gente dice che le ultime Generazioni Pokemon sono brutte e rovinate dall' arrivo delle MegaEvoluzioni. Tu cosa ne pensi?
    CITAZIONE
    Per me la quinta generazione è la più brutta, nonostante avesse Pokemon fighi come Zoroark o Hydreigon. La sesta mi è piaciuta di più. Credo che lamentarsi delle MegaEvo sia inutile, secondo me si lamentano per il fatto che debbano rivedere le loro squadre o anche chi è nostalgico / non ha un 3DS. Secondo la mia opinione le Mega sono un' ottima aggiunta, anche se probabilmente Game Freak sta perdendo le idee su queste ultime generazioni

    Nei tuoi video "critichi" spesso Toadette. Questi atteggiamenti hanno modificato il tuo modo di giocare?
    CITAZIONE
    Non ho capito molto la domanda. Io critico Toadette per fare la scenetta simpatica, ma alla fine non èche mi dia fastidiosu mario kart 8. dire che trubbish è un aborto ad esempio lo pensavo anche prima

    Se dovessi guardare per sempre gameplay, preferiresti Yotobi, Favij o Luke4316? Perchè?
    CITAZIONE
    Ovviamente Yotobi, dato che lo seguo. Preferisco i video sul primo canale ma fa molto bene anche i gameplay. Gli altri due non li seguo molto perchè non mi piacciono: Favij non mi piace troppo dato che urla abbastanza (senza rancore), Luke non mi fa impazzire.

    Se facessero un remix di un gioco su WiiU, quale vorresti che fosse?
    CITAZIONE
    Probabilmente Zelda Majora Mask, rumors dicevano che sarebbe uscito su 3DS, ma su WiiU renderebbe bene la parte grafica. Qualche Metroid anche, ma non un remake, un nuovo capitolo

    ora la parte personale


    CITAZIONE
    Sono giacomo, ho 16 anni e basta.
    basta perchè sembro uno di quei 50enne che fa annunnci cerca-ragazza sui giornali. sono rimasto traumatizzato vedendo un articolo simile :I
    Ho iniziato la mia carriera su YouTube caricando un video di Call Of Duty in real life, ma PER FORTUNA YouTube lo ha cancellato. Faceva schifo. Dopo quel video ho cominciato a farne altri. ad ottobre 2013 ho cominciato bene, quindi guaradte video di dopo ottobre 2013.
    DìOra che ho raggiunto 2500 iscritti penso di continuare finchè non mi cala la voglia. per ora mi piace fare video. chiudere mi dispiacerà, ma credo succeda solo se sarò senza voglia.

    Con questo si conclude l' intervista e spero sia stata esaustiva u.u



    Edited by Master Tower - 28/6/2014, 23:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scientia enim est fundamental

    Group
    NGG Admin
    Posts
    3,501
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Bel lavoro, un ottima intervista! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,651
    Reputation
    +23
    Location
    Unknown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master Tower @ 28/6/2014, 20:22) 
    Bel lavoro, un ottima intervista! :)

    Ho impiegato un anno a scriverla D:
     
    Top
    .
2 replies since 28/6/2014, 16:17   555 views
  Share  
.