Mi consigliate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜Stain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete consigliarmi un gioco indie non troppo pesante e specialmente gratis senza patch nè crack?
    preferenze: no fps,no tps e molto carini...
    Grazie :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :) hai qualche altro gioco indie attualmente? Non vorrei consigliarti qualcosa che appunto hai già
     
    Top
    .
  3. ˜Stain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No...Non ne ho perchè ho formattato l'hard-disk per vari problemi e appunto vorrei cominciare di nuovo a giocare...
    Ho solo uno sparatutto della Nexon ovvero Combat Arms ma sono millenni che lo uso e in futuro lo cancellerò :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,062
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Personalmente posso consigliarti Nuts for Gems e World of Goo se ancora non li hai provati, sono degli ottimi indie game e abbastanza carini :D
     
    Top
    .
  5. Akira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre amato i punti e clicca come giochi indie se devo essere sincero. Però voglio consigliarti un gioco che personalmente non ho provato ma di cui ho sempre parlare bene! Ti posto un pezzettino di recensione che si trova per internet, magari aiuta a convincerti:

    Gemini-Rue1-e1324408252649

    CITAZIONE
    Gemini Rue

    Lo so: vi aspettavate Bastion. Me lo aspettavo pure io. Però, alla fine, sai cosa? Che un titolo come Bastion mi piaccia è pressoché scontato. Gioca in casa: è bello, particolareggiato, malinconico, e di una tipologia di gioco che, urca, ce ne fossero. Con Gemini Rue è stato diverso. Gemini Rue è la prima avventura grafica che gioco dopo forse una decina di anni e, quello che mi aspettavo, era una reazione tiepida, anche un po’ schifata dall’aspetto grafico vecchio e stravecchio. Il risultato fu che passai due giorni interi attaccato al caso del detective Azriel Odin, risucchiato in un’ambientazione cupa, grigia, colma di pioggia battente e inquietanti laboratori dalle pareti abbaglianti. Un titolo che ha preso a sganassoni la mia reticenza, ha catturato tutta la mia attenzione per le ore necessarie a portarlo a termine e poi m’ha lasciato col cuore straziato, a fissare i titoli di coda e a chiedermi quanto tempo era che una storia non mi prendeva a quel modo.

    Se nel caso tu dovessi provarlo un giorno, fammi sapere le tue aspettative!
     
    Top
    .
4 replies since 6/11/2013, 22:38   89 views
  Share  
.