GTA 5: Guida ai latitanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    guida-ai-latitanti

    La missione di Recupero Latitanti può essere iniziata da Trevor dopo aver completato la missione principale “Il Signor Philips”. L’imponente Maude, dedita alla giustizia, vi chiederà di trovare per lei dei Latitanti scappati alle lunghe mani della legge e di riportarglieli vivi. Volendo posso anche essere uccisi ma in questo modo non otterrete le cospicue somme di denaro che ammontano sulle loro teste. Inoltre, riportando il primo Latitante a Maude otterrete il trofeo/obiettivo “Ricercato Vivo o Vivo”.
    IMPORTANTE: Ricordate di aprire le email di Maude e di leggerle fino in fondo prima di recarvi nel luogo designato. Vi consigliamo inoltre di acquistare una pistola stordente per facilitare la cattura dei Latitanti. Se non ancora disponibile proseguite nella storia principale finché non viene sbloccata durante una missione o da Ammunation.

    guida totalmente realizzata da Guybrush89

     

    1-RALPH OSTROWSKI
    Al centro dello scavo. Per convincerlo a venire con voi vi basterà sparargli una volta con il teaser. Se scappa con l’auto bucategli le gomme per costringerlo ad uscire.

    2-LARRY TUPPER
    Posizionatevi sulla collinetta vicino alla posizione di Tupper ed eliminate i suoi compagni con il fucile da cecchino. Se fugge a piedi inseguitelo e colpitelo con il teaser. Se invece scappa con il furgoncino sparate come al solito alle gomme per fermarlo.

    3-GLENN SCOVILLE
    Lo spericolato Glenn vi attenderà nei pressi della cima della funivia accanto ad un precipizio. Non appena vi avvicinerete si lancerà con il paracadute e voi non potrete fare altro che seguirlo. Il paracadute potete comprarlo o trovarlo a sinistra appena usciti dalla funivia. Buttatevi e inseguite Scoville planando con il paracadute fino al punto da atterraggio. Poi inseguitelo ed elettrificatelo con il teaser.

    4-CURTIS WEAVER
    Entrate nella zona sotto al ponte con il ritrovo dei senza tetto. Non appena entrerete nell’area Curtis inizierà a spararvi. State nascosti e appena scappa elettrificatelo e portatelo da Maude.

    Fonte: games.it
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2013, 11:57   1520 views
  Share  
.