Dario Moccia - Cosa vuol dire essere Nerd?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriele
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È da un po' di tempo che seguo questo ragazzo (Toscano come me tra l'altro :D), e devo dire che mi ha catturato sin da subito. Con la sua ironia, ma anche con un modo di fare semplice, spigliato e diretto, tiente incollati allo schermo esponendo dei concetti anche delicati, riuscendo ad arrivare con facilità a chi avrà voglia e piacere di ascoltarlo. Guardando i suoi video, mi ha fatto riscoprire vecchie passioni, e ne ha fatte nascere di nuove... Incuriosito dal titolo, e dal capire veramente "cosa vuol dire essere Nerd", ho cliccato e guardato il video e volevo avere piacere di condividerlo con voi. Devo dire che mi è piaciuto davvero. È il quarto dei suoi video che posto sul Forum, e sicuramente non sarà l'ultimo.
    Guardatelo ed eventualmente cercate altri, sono sicuro che lo apprezzerete e, se vi va, iscrivetevi al suo Canale, penso ne valga la pena.

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Gamer

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    27,125
    Reputation
    +4
    Location
    FINAL KINGDOM

    Status
    Anonymous
    Seguo anche io, molto bravo si. :)
     
    Top
    .
  3. Gabriele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace davvero. Come ho già detto non sarà sicuramente l'ultimo dei suoi video che posterò, ma lo farò piano piano... I piatti forti mica si possono portare tutti insieme ;) Mi auguro esca al più presto un altro video...
     
    Top
    .
2 replies since 4/9/2013, 20:49   139 views
  Share  
.