Topic delle vecchie glorie

Tutti gli Ex-staffer e vecchi utenti di NGG facciano un salto qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßeTmAsTeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel topic dei vecchi utenti di NGG e dei forum pre-NGG ci voleva.
    Che dire, se passate di qui fate un saluto e magari raccontate cosa state facendo di nuovo

    Io sono BeT, mi dovrebbero conoscere praticamente tutte le vecchie glorie, sono sempre lo stesso; amante del PC, della programmazione e di tutto quello che gira attorno alla tecnologia.
    Studio informatica a Pisa, per fare qualche soldino progetto CMS e siti web con framework php o python

    :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :P che tempi.. Mi ritorna in mente quando abbiamo creato il forum, l'entusiasmo che c'era durante la sua crescita.. xD all'inizio molti non si potevano nemmeno vedere ma poi fondamentalmente siamo diventati un bel gruppo unito..
     
    Top
    .
  3. jaks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehmm allora da dove inizio..... ah si i'am jaks, mi conoscono quasi tutti soprattutto vinc che mi ha soprannominato '' fantasma del NGG xD'' il perchè? Lasciavo il forum senza avvisare nessuno :P, è capitato parecchie volte in passato e vinc lo sa benissimo :sasa: . Ma qualche mese fa il mio istinto mi ha riportato di nuovo al NGG iniziando da mod per poi diventare manager riacquistando la fiducia di tutti gli staffer impegnandomi al massimo. Vinc mi ha accennato che se capita di nuovo mi tortura quindi.....dettagli xD. Oltre a questo sono un amante dei videogiochi, lavoro come cameriere nel fine settimana e purtroppo a scuola non ho avuto il successo che mi aspettavo fermandomi al 4 anno di alberghiero essendo bocciato due volte consecutive( lo studio non fa per me). Che altro dire...ci si becca nel forum ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Gamer

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    31,830
    Reputation
    +17
    Location
    FOXHOUND

    Status
    Anonymous
    Non facevi già siti ai tempi delle vecchie glorie Beta?

    Comunque anche io credo che mi conoscano un po' tutti... ero uno dei primi utenti del Final Kingdom, uno dei forum da cui è originato l'NGG ;) C'ero e ci sono rimasto (anche se ora posterò un messaggio al mese se tutto va bene).
    Che dire... non sono cambiato molto, a parte l'essere maturato i miei interessi sono più o meno sempre gli stessi (al limite sono aumentati xD)!
     
    Top
    .
  5. ßeTmAsTeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, già facevo qualcosa ma erano siti statici, con al massimo qualche riga di javascript, ora lavoro su siti dinamici anche lato server

    ps : mi ricordo le tue peripezie per accaparrarti quel nickname XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Gamer

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    31,830
    Reputation
    +17
    Location
    FOXHOUND

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ßeTmAsTeR @ 31/7/2013, 17:12) 
    Si, già facevo qualcosa ma erano siti statici, con al massimo qualche riga di javascript, ora lavoro su siti dinamici anche lato server

    ps : mi ricordo le tue peripezie per accaparrarti quel nickname XD

    Non ci ho capito molto, ma ho compreso che da un charmender sei diventato un charizard! xD

    Haha minacce a destra e a manca? No, dai... è vero però che ho atteso qualche anno prima di poterlo avere! (Infatti uno dei motivi per cui entro in FC è per non farmelo cancellare... su FF è già successo purtroppo -.-'')
     
    Top
    .
  7. ßeTmAsTeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inizialmente ebbi creato

    Scusa, ma non sono riuscito ad ignorarlo :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not a rookie

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    4,520
    Reputation
    +38
    Location
    Il labirinto del mignottauro

    Status
    Anonymous
    Bell'idea la creazione di questa discussione. Mi domando come se la passano velox³, exs, Dante e altri che ho dimenticato :sisi:
     
    Top
    .
  9. ßeTmAsTeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno si ricorda i nick degli staffer per-ngg ?

    omg, vedo solo ora che la gif sotto il mio avatar con lo smile che si abbraccia firefox è ancora online, la misi ai tempi di "final forum e pv" :O
     
    Top
    .
  10. Doc xp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ommiodddddddio, ex-staffer topic! Mi mancavano queste rimpatriate :D (anche se mi sono accorto solo dopo 9 mesi buoni che c'era questo topic D:)

    Quindi, sono Doc xp, credo siano ormai 4 anni che ho abbandonato Forumcommunity. Al momento studio Informatica a Milano, ho avuto per due anni un'attività di riparazione Pc (e chi l'avrebbe mai detto? xD). Interessi più o meno i soliti. Ciao gente :D

    CITAZIONE
    qualcuno si ricorda i nick degli staffer per-ngg ?

    In ordine a caso come mi vengono in mente oltre a quelli che hanno già scritto qua: Dante, final, Simone (non mi ricordo come cazz si chiamava su forumcommunity xD), train, gatsu, gabriele, fox, velox, draven, zell, thunderstorm e l'altro amico che non ricordo, dek e il fratello/amico e altra gente che non ricordo più ç_ç
     
    Top
    .
  11. Dante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi mi è arrivata l'email che mi avvisava di effettuare l'accesso dopo 6 mesi :D Casualità ha voluto che fosse aperto questo topic. Mi sembrava d'obbligo lasciare un saluto alla vecchia leva. Io me la passo discretamente bene, se escludiamo il problema lavoro. Mentre sui forum entro solo per tenere vivo l'account a cui sono affezionato. Quindi ribadisco il mio saluto a tutti quelli che si ricordano di me sia dai primi tempi del NGG sia dai tempi del FK ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Gamer

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    31,830
    Reputation
    +17
    Location
    FOXHOUND

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Doc xp @ 26/3/2014, 13:34) 
    Al momento studio Informatica a Milano, ho avuto per due anni un'attività di riparazione Pc

    Ma non mi dire, proprio tu che odiavi i computer... Haha ciao DDDDoccone ;)

    CITAZIONE (Dante @ 3/4/2014, 12:34) 
    Proprio oggi mi è arrivata l'email che mi avvisava di effettuare l'accesso dopo 6 mesi :D Casualità ha voluto che fosse aperto questo topic. Mi sembrava d'obbligo lasciare un saluto alla vecchia leva. Io me la passo discretamente bene, se escludiamo il problema lavoro. Mentre sui forum entro solo per tenere vivo l'account a cui sono affezionato. Quindi ribadisco il mio saluto a tutti quelli che si ricordano di me sia dai primi tempi del NGG sia dai tempi del FK ;)

    Con la tua apparizione una buonissima parte della retroguardia s'è fatto vivo!
    Tra l'altro pure per me vale la storia del "entro solo per tenere vivo l'account"... è il giro della vita xD
     
    Top
    .
  13. ßeTmAsTeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doc e Dante, guarda chi si rivede ! xD

    Ci stiamo dimenticando di Marco™ , aveva come avatar un gatto se non ricordo male

    ps:
    CITAZIONE (Doc xp @ 26/3/2014, 13:34) 
    In ordine a caso come mi vengono in mente oltre a quelli che hanno già scritto qua: Dante, final, Simone (non mi ricordo come cazz si chiamava su forumcommunity xD), train, gatsu, gabriele, fox, velox, draven, zell, thunderstorm e l'altro amico che non ricordo, dek e il fratello/amico e altra gente che non ricordo più ç_ç

    per simone intendi Slash ?

    Edited by ßeTmAsTeR - 1/6/2014, 00:39
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :P ahahaha Marco era un grande, passavamo ore su msn a parlare..
    Comunque gli staffer erano una marea oltre noi: Gabriele, Vincent, Final, Remix, Mike, Train, Layne, Pain, Nero, Boss, exs, velox, Kovan, Supreme, Flavele..
    :) e molti altri ovviamente
     
    Top
    .
  15. ßeTmAsTeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Valentine @ 1/6/2014, 18:57) 
    :P ahahaha Marco era un grande, passavamo ore su msn a parlare..
    Comunque gli staffer erano una marea oltre noi: Gabriele, Vincent, Final, Remix, Mike, Train, Layne, Pain, Nero, Boss, exs, velox, Kovan, Supreme, Flavele..
    :) e molti altri ovviamente

    anche io ci parlavo per ore ( ma che faceva a giornate ? xD ), era anche la mia cavia preferita :caffe:

    ho ritrovato il suo profilo :) https://mastergames.forumcommunity.net/?act...file&MID=777624

    Gli ho inviato una mail, vediamo se si fa vivo
     
    Top
    .
16 replies since 28/7/2013, 00:47   564 views
  Share  
.