Topic delle vecchie glorie

Tutti gli Ex-staffer e vecchi utenti di NGG facciano un salto qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßeTmAsTeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel topic dei vecchi utenti di NGG e dei forum pre-NGG ci voleva.
    Che dire, se passate di qui fate un saluto e magari raccontate cosa state facendo di nuovo

    Io sono BeT, mi dovrebbero conoscere praticamente tutte le vecchie glorie, sono sempre lo stesso; amante del PC, della programmazione e di tutto quello che gira attorno alla tecnologia.
    Studio informatica a Pisa, per fare qualche soldino progetto CMS e siti web con framework php o python

    :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :P che tempi.. Mi ritorna in mente quando abbiamo creato il forum, l'entusiasmo che c'era durante la sua crescita.. xD all'inizio molti non si potevano nemmeno vedere ma poi fondamentalmente siamo diventati un bel gruppo unito..
     
    Top
    .
  3. jaks
        +1   -1
     
    .

    User deleted