Il Videogioco che non c'è...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriele
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    588caff%C3%A8


    Non so se vi è mai capitato di avere, durante la vostra carriera di videogiocatori, quella sensazione di insoddisfazione e desiderio che nasce quando, ad esempio, una saga alla quale eravate affezionati non viene portata avanti o, magari esce un nuovo capitolo della vostra serie preferita però... mmmh... Non vi convince... C'è quel qualcosa che manca, un qualcosa che vi sareste aspettati e che da tempo ci fantasticavate... Su quanto sarebbe stato bello poter fare "questa" o "quella" cosa nel gioco. O magari un gioco che non esiste e sulla quale avreste delle idee. Della serie: "cazzo, sai che spettacolo se ci fosse un gioco di questo genere, ambientato e sviluppato in quella maniera, dove c'è la possibilità di fare questo, quello e quell'altro?". Spero di aver reso l'idea di ciò che voglio dire.
    Riassumendo:
    - Serie non portate avanti (e naturalmente cosa avreste voluto in un ipotetico nuovo episodio);
    - Serie esistenti alla quale vorreste aggiungere features particolari di vostra fantasia e che renderebbero il gioco, secondo i vostri gusti, fantastico;
    - Giochi inesistenti, sviluppati secondo la vostra sconfinata fantasia.

    Personalmente, ne avrei almeno uno per ogni genere. Voi? Liberate la fantasia e magari potremo darci anchen nuove idee su cose che vorremmo... ;)

    Edited by Chuffo - 26/6/2013, 20:47
     
    Top
    .
  2. Jailbreaking
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, a pensarci ora non saprei cosa rispondere, invece quando magari non ho nulla da fare, tipo sto sull'autobus con le cuffie mi vengono in mente le peggio cose ahahah!
    Per ora mi piacerebbe vedere dei remake di MOLTI videogiochi per vecchie console... esempio più che dovuto: un Crash Bandicoot rifatto come si deve, il caro vecchio personaggio che conosciamo tutti, la solita storia del tipo "Cortex vuole conquistare il mondo, Crash non ha un cacchio da fare e parte all'avventura per salvare la Terra" e niente di più.
    Magari come idea sembra banale, ma cavolo sono giochi (questo come molti altri) che mi hanno segnato l'infanzia, rivederli in un altra veste grafica mi renderebbe felicissimo!
     
    Top
    .
  3. ¬Roccia89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo sono chiesto molto spesso ma non sono andato mai fino in fondo. Su alcuni giochi sono rimasto un po deluso, per esempio Risen 2 mi aspettavo una modalità online, mentre giocavo mi sono chiesto su come poteva essere o secondo i miei gusti, senza di essa era comunque un buon titolo da gustare fino alla fine. Mentre su Battlefield 3 mi aspettavo tutto un altra cosa, qualcosa in comune con Bad Company 2. Ma ormai non compro più giochi a occhi chiusi, solo quando si tratta di parlare giochi come GTA , sono molto sul divertimento passa tempo.
     
    Top
    .
  4. Hydra.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jailbreaking @ 26/6/2013, 21:25)
    Per ora mi piacerebbe vedere dei remake di MOLTI videogiochi per vecchie console... esempio più che dovuto: un Crash Bandicoot rifatto come si deve, il caro vecchio personaggio che conosciamo tutti, la solita storia del tipo "Cortex vuole conquistare il mondo, Crash non ha un cacchio da fare e parte all'avventura per salvare la Terra" e niente di più.
    Magari come idea sembra banale, ma cavolo sono giochi (questo come molti altri) che mi hanno segnato l'infanzia, rivederli in un altra veste grafica mi renderebbe felicissimo!

    Anche per me Crash Bandicoot era fantastico, da bambina ci ho giocato un sacco, ed in effetti sarebbe veramente bello rigiocarlo con grafica migliorata e magari qualche altra novità (che ovviamente non cambi troppo il gioco originale..). Sono pienamente d'accordo!

    CITAZIONE (¬Roccia89 @ 26/6/2013, 22:43)
    Mentre su Battlefield 3 mi aspettavo tutto un altra cosa, qualcosa in comune con Bad Company 2. Ma ormai non compro più giochi a occhi chiusi, solo quando si tratta di parlare giochi come GTA , sono molto sul divertimento passa tempo.

    Io sono stata molto contenta di Battlefield 3 invece, del fatto che fosse diverso da Bad Company 2: un po' di varietà non mi dispiace.. Poi l'EA aveva inizialmente detto che il prossimo Battlefield avrebbe seguito le orme di Bad Company 2, ed invece hanno fatto Battlefield 4. Questa per me è stata una delusione. A vedere video di gameplay, trailer etc. mi sembra una copia del 3 solo con la grafica un attimino migliorata.. mah.
    Comunque concordo sul non comprare giochi ad occhi chiusi, tante volte si finisce col rimanere alquanto perplessi. Ovviamente ci sono i must-have ma sono veramente pochi.. :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :P sfrutto anch'io questa discussione, vi ricordate Onimusha?
    Adoravo quel gioco, dai 3 capitoli "originali" al dawn of dreams, che per me era ancora più bello.. Mi sarebbe piaciuto vedere appunto un proseguo dell'ultimo titolo nelle console next-gen, magari con l'aggiunta dei potenziamenti alla forma demoniaca, aggiungendo anche qualche aspetto da gioco di ruolo per il menù..
     
    Top
    .
  6. Jailbreaking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hydra. @ 28/6/2013, 11:33) 
    CITAZIONE (Jailbreaking @ 26/6/2013, 21:25)
    Per ora mi piacerebbe vedere dei remake di MOLTI videogiochi per vecchie console... esempio più che dovuto: un Crash Bandicoot rifatto come si deve, il caro vecchio personaggio che conosciamo tutti, la solita storia del tipo "Cortex vuole conquistare il mondo, Crash non ha un cacchio da fare e parte all'avventura per salvare la Terra" e niente di più.
    Magari come idea sembra banale, ma cavolo sono giochi (questo come molti altri) che mi hanno segnato l'infanzia, rivederli in un altra veste grafica mi renderebbe felicissimo!

    Anche per me Crash Bandicoot era fantastico, da bambina ci ho giocato un sacco, ed in effetti sarebbe veramente bello rigiocarlo con grafica migliorata e magari qualche altra novità (che ovviamente non cambi troppo il gioco originale..). Sono pienamente d'accordo!

    Ma fosse solo Crash, ai tempi della prima Playstation sfornavano bei videogiochi in continuazione, sarà che personalmente mi accontentavo "di poco", sarà che comunque non si potevano allargare molto in termini di grafica, lunghezza dei videogiochi e altro, ma raramente trovavo un gioco che non mi piaceva, per citarne alcuni Final Fantasy dal XII al IX (che sono quelli che ho giocato principalmente), il Tactics, Spyro, Croc, i vari Devil May Cry... poi boh, era pieno, manco riesco a ricordarmeli tutti, remake grafici di titoli del genere, per chi come me è nato nel 90-91-92 ecc sarebbero fantastici... Chissà che prima o poi non verremo accontentati /:
     
    Top
    .
  7. Hydra.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jailbreaking @ 28/6/2013, 12:48) 
    CITAZIONE (Hydra. @ 28/6/2013, 11:33) 
    Anche per me Crash Bandicoot era fantastico, da bambina ci ho giocato un sacco, ed in effetti sarebbe veramente bello rigiocarlo con grafica migliorata e magari qualche altra novità (che ovviamente non cambi troppo il gioco originale..). Sono pienamente d'accordo!

    Ma fosse solo Crash, ai tempi della prima Playstation sfornavano bei videogiochi in continuazione, sarà che personalmente mi accontentavo "di poco", sarà che comunque non si potevano allargare molto in termini di grafica, lunghezza dei videogiochi e altro, ma raramente trovavo un gioco che non mi piaceva, per citarne alcuni Final Fantasy dal XII al IX (che sono quelli che ho giocato principalmente), il Tactics, Spyro, Croc, i vari Devil May Cry... poi boh, era pieno, manco riesco a ricordarmeli tutti, remake grafici di titoli del genere, per chi come me è nato nel 90-91-92 ecc sarebbero fantastici... Chissà che prima o poi non verremo accontentati /:

    Io l'unica Playstation che ho avuto è stata la prima, poi sono passata direttamente al pc, ma al tempo (sono del '92), i miei non erano particolarmente propensi a comprarmi miliardi di giochi, quindi ho giocato tanto, ma ad un numero limitato di giochi. Ma avevo, insieme ai miei amici, una particolare passione per Crash, quindi è per questo che ci terrei particolarmente che lo rifacessero.. anche se in realtà penso che non verremo mai accontentati z.z
    Anche Spyro però mi piaceva tantissimo.. e lo avrò rigiocato una marea di volte.. come MediEvil.. che ricordi :rotfl:
     
    Top
    .
  8. Jailbreaking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche io sono del 92 Hydra, quindi penso di capire bene che intendi quando parli di "passione per Crash" ahah, anche MediEvil... ma già quello di meno, da piccolo ero un fifone, quei giochi mi mettevano paura D:
    Per i Dragonball di cui parla Chuffo, non dimenticherò mai Dragon Ball Final Bout (mi pare si chiamasse così), quello lo giocavo totalmente a random, anche perchè se non sbaglio lo avevo in giapponese o in inglese e a quei tempi anche l'italiano mi rimaneva difficile xD
     
    Top
    .
  9. Hydra.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jailbreaking @ 28/6/2013, 15:03) 
    Si, anche io sono del 92 Hydra, quindi penso di capire bene che intendi quando parli di "passione per Crash" ahah, anche MediEvil... ma già quello di meno, da piccolo ero un fifone, quei giochi mi mettevano paura D:

    Haha ti capisco, anche io all'inizio avevo paura, ma passati i primi boss mi sono abituata bene XD anche se comunque prediligevo altri generi anch'io..
     
    Top
    .
  10. Gabriele
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che non sono il solo ad avere quindi una sorta di "insoddisfazione" e che ha dei desideri dei videogiochi. Mi fa piacere che questo topic vi sia piaciuto, magari potremo scambiarci idee insieme e rievocare vecchi bei ricordi o nuove fantasie :D

    CITAZIONE (Hydra. @ 28/6/2013, 13:02) 
    CITAZIONE (Jailbreaking @ 28/6/2013, 12:48) 
    Ma fosse solo Crash, ai tempi della prima Playstation sfornavano bei videogiochi in continuazione, sarà che personalmente mi accontentavo "di poco", sarà che comunque non si potevano allargare molto in termini di grafica, lunghezza dei videogiochi e altro, ma raramente trovavo un gioco che non mi piaceva, per citarne alcuni Final Fantasy dal XII al IX (che sono quelli che ho giocato principalmente), il Tactics, Spyro, Croc, i vari Devil May Cry... poi boh, era pieno, manco riesco a ricordarmeli tutti, remake grafici di titoli del genere, per chi come me è nato nel 90-91-92 ecc sarebbero fantastici... Chissà che prima o poi non verremo accontentati /:

    Io l'unica Playstation che ho avuto è stata la prima, poi sono passata direttamente al pc, ma al tempo (sono del '92), i miei non erano particolarmente propensi a comprarmi miliardi di giochi, quindi ho giocato tanto, ma ad un numero limitato di giochi. Ma avevo, insieme ai miei amici, una particolare passione per Crash, quindi è per questo che ci terrei particolarmente che lo rifacessero.. anche se in realtà penso che non verremo mai accontentati z.z
    Anche Spyro però mi piaceva tantissimo.. e lo avrò rigiocato una marea di volte.. come MediEvil.. che ricordi :rotfl:

    Ma io ti adoro! Non sai quante volte avrei desiderato anche io un nuovo episodio della serie Crash Bandicoot, gli ho avuti tutti e tre i primi VERI episodi. Quanto ci divertivamo io e mio fratello. Sarei davvero felice ne uscisse un altro. Di Spyro ho giocato solo il primo episodio: carino, ma non mi ha entusiasmato più di tanto... E poi a me i draghi piacciono enormi, cattivi e incazzati, non quelli pacciocconi :D E MediEvil poi... Il mitito Sir. Fortesque. Mi ha divertito tantissimo. Un nuovo capitolo, magari Open World, dove è possibile raggiungere le varie locazioni veramente muovendosi nel Mondo e non attraverso una mappa come accadeva nei vecchi episodi, in modo da avere anche delle missioni secondarie oltre che al semplice obiettivo del livello, che ti portano a scoprire qualche segreto o armi e armature... Potenziabili magari... È un aspetto che adoro questo. Sarà che sono un fan sfegatato dei GDR... E anche qualche altra aggiunta che ora mi sfugge, ma se mi viene in mente aggiungo.
    Un'altra serie che vorrei continuasse è Bloody Roar. Iniziò a prendere una bella piega quando, oltre agli animali canonici, iniziarono a mettere quelli mitologici, come la Fenice, il Drago o la Chimera. Ecco, se facessero un altro bel capitolo con un roster ben nutrito e una bella fornitura di personaggi/animali nuovi mi farebbero veramente felice.
    Bhe avrei anche altri "progetti", ma per adesso mi fermo qui :D
     
    Top
    .
  11. Hydra.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriele @ 29/6/2013, 02:03) 
    Vedo che non sono il solo ad avere quindi una sorta di "insoddisfazione" e che ha dei desideri dei videogiochi. Mi fa piacere che questo topic vi sia piaciuto, magari potremo scambiarci idee insieme e rievocare vecchi bei ricordi o nuove fantasie :D

    CITAZIONE (Hydra. @ 28/6/2013, 13:02) 
    Io l'unica Playstation che ho avuto è stata la prima, poi sono passata direttamente al pc, ma al tempo (sono del '92), i miei non erano particolarmente propensi a comprarmi miliardi di giochi, quindi ho giocato tanto, ma ad un numero limitato di giochi. Ma avevo, insieme ai miei amici, una particolare passione per Crash, quindi è per questo che ci terrei particolarmente che lo rifacessero.. anche se in realtà penso che non verremo mai accontentati z.z
    Anche Spyro però mi piaceva tantissimo.. e lo avrò rigiocato una marea di volte.. come MediEvil.. che ricordi :rotfl:

    Ma io ti adoro! Non sai quante volte avrei desiderato anche io un nuovo episodio della serie Crash Bandicoot, gli ho avuti tutti e tre i primi VERI episodi. Quanto ci divertivamo io e mio fratello. Sarei davvero felice ne uscisse un altro. Di Spyro ho giocato solo il primo episodio: carino, ma non mi ha entusiasmato più di tanto... E poi a me i draghi piacciono enormi, cattivi e incazzati, non quelli pacciocconi :D E MediEvil poi... Il mitito Sir. Fortesque. Mi ha divertito tantissimo. Un nuovo capitolo, magari Open World, dove è possibile raggiungere le varie locazioni veramente muovendosi nel Mondo e non attraverso una mappa come accadeva nei vecchi episodi, in modo da avere anche delle missioni secondarie oltre che al semplice obiettivo del livello, che ti portano a scoprire qualche segreto o armi e armature... Potenziabili magari... È un aspetto che adoro questo. Sarà che sono un fan sfegatato dei GDR... E anche qualche altra aggiunta che ora mi sfugge, ma se mi viene in mente aggiungo.
    Un'altra serie che vorrei continuasse è Bloody Roar. Iniziò a prendere una bella piega quando, oltre agli animali canonici, iniziarono a mettere quelli mitologici, come la Fenice, il Drago o la Chimera. Ecco, se facessero un altro bel capitolo con un roster ben nutrito e una bella fornitura di personaggi/animali nuovi mi farebbero veramente felice.
    Bhe avrei anche altri "progetti", ma per adesso mi fermo qui :D

    Mi piace questa tua idea su un MediEvil rinnovato.. sarebbe veramente interessante la libertà di spaziare per la mappa liberamente, in effetti non ci avevo mai pensato, ma sarebbe proprio una bella idea! Anche perchè farebbe più effetto "sfida" dover trovare gli obiettivi, e non esserci condotti ad occhi chiusi XD senza contare che in effetti mancava la personalizzazione delle armi e dell'equip ma insomma erano tempi "antichi", mica si poteva pretender troppo, haha. Ma comunque era meraviglioso lo stesso.. *-*
    Ricordo che il mio migliore amico del tempo aveva anche Max Payne, altro gioco storico al quale ero legata parecchio e col quale giocavamo un sacco, che però poi con i sequel è andato sempre in peggio. Max Payne 3 mi ha fatto abbastanza orrore.. o.o
    E Tomb Raider scusate? Quella serie mi ha fatta rosikare come pochi, penso che sia stata la mia prima seria esperienza di rosik acuto.. Però amavo Lara Croft. LOL
     
    Top
    .
  12. Jailbreaking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Bloody Roar, ho giocato solo i primi due mi sembra ed erano fantastici *-* Prendevo quasi sempre la talpa, Bakuryu se non sbaglio!
    Tempo fa oltretutto mi dissero che forse era in progettazione (o addirittura era uscito) un titolo per Ps3 ma non mi sono più informato...
    Per quanto riguarda l'idea di Medievil sarebbe davvero bello, però in parte perderebbe ciò che era il gioco originale, farlo diventare un open world lo renderebbe troppo simile a molti altri giochi che esistono ora...

    CITAZIONE
    E Tomb Raider scusate? Quella serie mi ha fatta rosikare come pochi, penso che sia stata la mia prima seria esperienza di rosik acuto.. Però amavo Lara Croft. LOL

    Oddio anche Tomb Raider, giocavo solo al titolo dove potevi chiudere nel frigo il maggiordomo ahah, e facevo solo quello, stesso discorso di Medievil... Avevo paura ad andare avanti xD
    Però l'ultimo titolo uscito riguardante Lara non è affatto male, anzi... Mi piacerebbe vedere un seguito!
     
    Top
    .
  13. Gabriele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hydra. @ 29/6/2013, 09:11) 
    CITAZIONE (Gabriele @ 29/6/2013, 02:03) 
    Vedo che non sono il solo ad avere quindi una sorta di "insoddisfazione" e che ha dei desideri dei videogiochi. Mi fa piacere che questo topic vi sia piaciuto, magari potremo scambiarci idee insieme e rievocare vecchi bei ricordi o nuove fantasie :D

    CITAZIONE (Hydra. @ 28/6/2013, 13:02) 
    Io l'unica Playstation che ho avuto è stata la prima, poi sono passata direttamente al pc, ma al tempo (sono del '92), i miei non erano particolarmente propensi a comprarmi miliardi di giochi, quindi ho giocato tanto, ma ad un numero limitato di giochi. Ma avevo, insieme ai miei amici, una particolare passione per Crash, quindi è per questo che ci terrei particolarmente che lo rifacessero.. anche se in realtà penso che non verremo mai accontentati z.z
    Anche Spyro però mi piaceva tantissimo.. e lo avrò rigiocato una marea di volte.. come MediEvil.. che ricordi :rotfl:

    Ma io ti adoro! Non sai quante volte avrei desiderato anche io un nuovo episodio della serie Crash Bandicoot, gli ho avuti tutti e tre i primi VERI episodi. Quanto ci divertivamo io e mio fratello. Sarei davvero felice ne uscisse un altro. Di Spyro ho giocato solo il primo episodio: carino, ma non mi ha entusiasmato più di tanto... E poi a me i draghi piacciono enormi, cattivi e incazzati, non quelli pacciocconi :D E MediEvil poi... Il mitito Sir. Fortesque. Mi ha divertito tantissimo. Un nuovo capitolo, magari Open World, dove è possibile raggiungere le varie locazioni veramente muovendosi nel Mondo e non attraverso una mappa come accadeva nei vecchi episodi, in modo da avere anche delle missioni secondarie oltre che al semplice obiettivo del livello, che ti portano a scoprire qualche segreto o armi e armature... Potenziabili magari... È un aspetto che adoro questo. Sarà che sono un fan sfegatato dei GDR... E anche qualche altra aggiunta che ora mi sfugge, ma se mi viene in mente aggiungo.
    Un'altra serie che vorrei continuasse è Bloody Roar. Iniziò a prendere una bella piega quando, oltre agli animali canonici, iniziarono a mettere quelli mitologici, come la Fenice, il Drago o la Chimera. Ecco, se facessero un altro bel capitolo con un roster ben nutrito e una bella fornitura di personaggi/animali nuovi mi farebbero veramente felice.
    Bhe avrei anche altri "progetti", ma per adesso mi fermo qui :D

    Mi piace questa tua idea su un MediEvil rinnovato.. sarebbe veramente interessante la libertà di spaziare per la mappa liberamente, in effetti non ci avevo mai pensato, ma sarebbe proprio una bella idea! Anche perchè farebbe più effetto "sfida" dover trovare gli obiettivi, e non esserci condotti ad occhi chiusi XD senza contare che in effetti mancava la personalizzazione delle armi e dell'equip ma insomma erano tempi "antichi", mica si poteva pretender troppo, haha. Ma comunque era meraviglioso lo stesso.. *-*
    Ricordo che il mio migliore amico del tempo aveva anche Max Payne, altro gioco storico al quale ero legata parecchio e col quale giocavamo un sacco, che però poi con i sequel è andato sempre in peggio. Max Payne 3 mi ha fatto abbastanza orrore.. o.o
    E Tomb Raider scusate? Quella serie mi ha fatta rosikare come pochi, penso che sia stata la mia prima seria esperienza di rosik acuto.. Però amavo Lara Croft. LOL

    Infatti, uno cosa che lo azzoppava è che praticamente i livelli erano un "corridoio da seguire". In quel modo magari il modo per raggiungere l'obiettivo non sarebbe stato così scontato. In ogni caso l'ho giocato e rigiocato, e se tirassi di nuovo fuori la vecchia Playstation sono convinto che sarei capace di inziare un'avventra da capo. Il suo dovere l'ha fatto alla grande per conto mio. Max Payne ho avuto solo il primo, per PC. L'avevo personalizzato con la Mod di Matrix, non so se hai mai avuto modo di vederla. Mi è piacicchiato ma non ho giocato i seguiti, quindi non ti saprei dire...
    E adesso, chicca delle chicche. Preparatevi eh. Siete ben seduti? Vi state reggendo bene alle sedie? Controllato che tutti gli oggetti vicini siano ben saldi? Ok allora...

    Io non ho mai giocato a un Tomb Raider...

    Tutti vivi? Tutto ok?

    Non so perchè. Non ho nulla contro quel gioco, la protagonista, Software House o quant'altro, però bho... Non mi ha mai fatto venir voglia di giocarci :D

    CITAZIONE (Jailbreaking @ 29/6/2013, 10:37) 
    Oddio Bloody Roar, ho giocato solo i primi due mi sembra ed erano fantastici *-* Prendevo quasi sempre la talpa, Bakuryu se non sbaglio!
    Tempo fa oltretutto mi dissero che forse era in progettazione (o addirittura era uscito) un titolo per Ps3 ma non mi sono più informato...

    Si, era lui! Ammetto che è l'unico picchiaduro dove mi piaceva utilizzare tutti i personaggi. In Tekken, Dead or Alive o Soul Calibur non accade, qui si. Non so perchè... Forse è il fascino di quella trasformazione in esseri antropomorfi. Alla fine è una bischerata ma mi ha sempre attirato.
    Comunque l'ultimo episodio che uscì era il 4 per Playstation 2. Da allora non credo sia uscito nient'altro, anzi ne sono sicuro. Se poi è in progettazione qualcosa non lo so, ma può essere. Se guardi quanto è durato lo sviluppo di Duke Nukem Forever...


    CITAZIONE (Jailbreaking @ 29/6/2013, 10:37) 
    Per quanto riguarda l'idea di Medievil sarebbe davvero bello, però in parte perderebbe ciò che era il gioco originale, farlo diventare un open world lo renderebbe troppo simile a molti altri giochi che esistono ora...

    Si è vero, l'idea originale verrebbe stravolta, ma è anche vero che è un concept di gioco di quindici anni fa, purtroppo bisogna anche rinnovarsi e rimanere un minimo al passo coi tempi. Senza stravolgere troppo le cose i cambiamenti a volte non sono altro che un toccasana.
     
    Top
    .
  14. Hydra.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E Tomb Raider scusate? Quella serie mi ha fatta rosikare come pochi, penso che sia stata la mia prima seria esperienza di rosik acuto.. Però amavo Lara Croft. LOL

    CITAZIONE
    Oddio anche Tomb Raider, giocavo solo al titolo dove potevi chiudere nel frigo il maggiordomo ahah, e facevo solo quello, stesso discorso di Medievil... Avevo paura ad andare avanti xD
    Però l'ultimo titolo uscito riguardante Lara non è affatto male, anzi... Mi piacerebbe vedere un seguito!

    Hahaha il povero maggiordomo che faceva l'indegna fine.. sempre fatto! XD comunque boh l'ultimo appena uscito non mi piaceva particolarmente.. ci ho giocato poco, non so, mi annoiava XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :rotfl: qualcuno voi ricorda Tomb Raider 2? Mi sono sempre chiesto come diamine facesse ad arrivare nella stanza segreta.. Non si reggeva in piedi quel maledetto maggiordomo però arrivava ovunque
     
    Top
    .
28 replies since 26/6/2013, 15:17   475 views
  Share  
.