Cosa ti piacerebbe aggiungere in questo forum ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Roccia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    588caffè



    Partiamo subito con il primo dibattito della nuova sezione "Talk Caffè", come da titolo cosa vi piacerebbe vedere o aggiungere in questo forum? Se avete idee o proposte da esprimere non siate timidi (:



    Edited by ¬Roccia89 - 25/6/2013, 23:37
     
    Top
    .
  2. SUPREMO KING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi approfitto di questo topic per darvi un consiglio!
    Tutti sapete che sta per uscire il nuovo titolo di casa Rockstar: GTA V! Ebbene, quando un gioco GTA è in fase di diffusione, quindi sopratutto nella fase iniziale in cui tantissima gente gioca al titolo, dovete essere stracolmi di mods per pc (infatti già a partire da qualche mese dopo l'uscita iniziano a girare mods di ogni tipo). Ricordo che quando uscii GTA IV una delle ricerche più gettonate su Google erano proprio le mods!
    Io aprii un topic sulle mod per GTA IV (lo trovate a questa pagina) ma era già passato parecchio tempo dall'uscita del titolo.
    Considerate che io posso mettervi in contatto con il webmaster di Gta Expert che conosco da un pezzo e che mi permise di accedere al loro infinito database di mods.
    Vi assicuro che se riuscirete a creare una buona sezione con una grande quantità di mods, non avrete difficolta ad attirare nuova utenza!!! Però vi consiglio di cominciare a parlare di come organizzare la sezione già da ora!
    Buona fortuna per tutto! :)
     
    Top
    .
  3. Gabriele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPREMO KING @ 16/7/2013, 20:44) 
    Ragazzi approfitto di questo topic per darvi un consiglio!
    Tutti sapete che sta per uscire il nuovo titolo di casa Rockstar: GTA V! Ebbene, quando un gioco GTA è in fase di diffusione, quindi sopratutto nella fase iniziale in cui tantissima gente gioca al titolo, dovete essere stracolmi di mods per pc (infatti già a partire da qualche mese dopo l'uscita iniziano a girare mods di ogni tipo). Ricordo che quando uscii GTA IV una delle ricerche più gettonate su Google erano proprio le mods!
    Io aprii un topic sulle mod per GTA IV (lo trovate a questa pagina) ma era già passato parecchio tempo dall'uscita del titolo.
    Considerate che io posso mettervi in contatto con il webmaster di Gta Expert che conosco da un pezzo e che mi permise di accedere al loro infinito database di mods.
    Vi assicuro che se riuscirete a creare una buona sezione con una grande quantità di mods, non avrete difficolta ad attirare nuova utenza!!! Però vi consiglio di cominciare a parlare di come organizzare la sezione già da ora!
    Buona fortuna per tutto! :)

    Parlavo proprio poco tempo fa di questa cosa con Vincent. Una sezione per le mods, soprattutto per GTA. Primo perchè sono un grande appassionato di questa serie e anche perchè, insieme alle mod per la serie "The Elder Scrolls", sono quelle in cui sono più ferrato. Proprio oggi ho chiesto nel topic "Salutate il Forum" a Beppe se fosse stato interessato a collaborare con me proprio nel creare e supportare la sezione, visto che ne sapeva anche lui sull'argomento, ma ha declinato... Quindi sono di nuovo da capo. Con Fabio c'ho parlato qualche giorno fa, ma conoscendolo poco non mi è sembrato il caso di azzardare richieste. Se però ci sei tu che fai da tramite le cose cambiano. Tra l'altro, se anche te sei esperto in queste cose e sei interessato, sarei felice di creare una collaborazione con te adatta allo scopo.
    Ti ringrazio in anticipo per la cortesia e per l'interesse :)
     
    Top
    .
2 replies since 25/6/2013, 21:50   109 views
  Share  
.