Next Games Generation [Trucchi - Soluzioni -  Recensioni - Trofei - Trailer - Grafica - Skin - Hard & Hentai]

Votes taken by Vincent Valentine

  1. .

    Diablo III

    Blizzard ha da poco svelato alcuni dettagli tecnici in merito alle versioni next-gend della Diablo 3: Ultimate Evil Edition: il gioco girerà a 1080p su PS4 e a 900p su Xbox One, mentre per quanto riguarda gli fps entrambe le piattaforme non avranno problemi nel mantenere i 60 stabili. Questi dati sono stati annunciati dalla Senior Producer Julia Humphreys che ha anche spiegato come gli sviluppatori abbiano deciso di concentrarsi più sul framerate che sulla risoluzione.


  2. .
    Per il coding si è offerto Røx che però potrà iniziare da venerdì a montare la skin
  3. .
    :P è un piacere rivederti Larxene, in effetti abbiamo inserito come punto nel regolamento una minima attività sul forum per effettuare le richieste.
    :) tranquillo Sinbad a breve vi farò sapere
  4. .
    :) ciao Sinbad, guarda attualmente siamo abbastanza impegnati, avevo già intenzione di chiedere a Chuffo di mettersi di nuovo all'opera col coding quindi probabilmente l'affideremo a lui
  5. .
    :P direi che sono pienamente d'accordo con te, sono i titoli che mi attirano di più
  6. .
    Watch_Dogs - Conversione in Italiano

    header_292x136

    Istruzioni:
    - Scaricare e scompattare l'archivio con WinRAR nella cartella principale di gioco
    - Nelle opzioni del gioco selezionare l'italiano sia per l'audio che per i testi

    Download: Part 1 - Part 2 - Part 3 1.6 GB
  7. .

    Secondo Spike TV E3 All Access, Electronic Arts ha almeno 6 titoli nuovi da presentare nel corso della sua conferenza all'E3 2014, e tra questi c'è anche il nuovo gioco Criterion.

    "In diretta dallo Shine Exposition Center, il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson presenterà Battlefield: Hardline e anteprime mondiali di circa una mezza dozzina di giochi", si legge sul sito in questione, "inclusi aggiornamenti su Mirror's Edge, Dragon Age: Inquisition, un nuovo gioco di Criterion Games e tanto altro". Il fatto che siano previsti circa 6 titoli da mostrare nel corso della conferenza E3 2014 era peraltro già emerso nel corso di una conferenza dedicata agli azionisti di EA, dunque a questo punto è una previsione piuttosto attendibile, resta da capire quanti di questi siano completamente nuovi o meno.

    A quanto pare ci sarà spazio per Battlefield: Hardline, Mirror's Edge, Dragon Age: Inquisition e il nuovo gioco Criterion, per quanto riguarda il resto possiamo aspettarci probabilmente notizie su Star Wars Battlefront, mentre è meno probabile la presenza dello Star Wars di Visceral.



    Fonte: VG247.com
  8. .



    Dopo un attesa lunghissima finalmente Mortal Kombat X è disponibile in pre-ordine; inoltre NetherRealm Studios ha reso pubblica la box art definitiva:

    Mortal Kombat X, box art

    La data di uscita del nuovo picchiaduro di casa NetherRealm Studios non è stata ancora resa pubblica, per ora è noto che verrà messo in commercio nella prima metà del 2015 per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.
    Come si nota dalla copertina e anche dal trailer di lancio uno dei personaggi chiave sarà Scorpion; sicuramente durante l'E3 saranno svelate nuove info sul gioco.




    News scritta da Vincent Valentine solo per NGG - Next Games Generation.
    Vietata la copia parziale o totale.
  9. .


    PSP Giappone

    Un epopea durata dieci anni, milioni di copie vendute in tutto il mondo ed ora è arrivato il momento della pensione, almeno in Giappone, per l'amatissima PSP della Sony, la prima console portatile della casa nipponica.
    La Sony ha infatti annunciato che da questo mese terminerà la produzione della console.

    Sony ha inoltre previsto una promozione per incentivare gli utenti a passare a Playstation Vita. Infatti, i giocatori che vivono in Giappone e possiedono una PSP possono restituirla ai negozi allo scopo di ottenere credito per l'acquisto di una PS Vita o PS Vita TV. I sistemi PSPgo e PSP-2000 permetteranno di ottenere 2000 yen, mentre la versione PSP-3000 arriverà a 4000 yen. La promozione durerà dal 3 giugno al 29 agosto e i vouchers potranno essere utilizzati entro il 31 ottobre 2014.


    News scritta da Vincent Valentine solo per NGG - Next Games Generation.
    Vietata la copia parziale o totale.
  10. .

    Trucchi Clash of Clans – Gemme, elisir e monete infinite





    Elisir_Infiniti_Clash_of_clansBene, hai letto la nostra recensione di Clash Of Clans ,
    l’hai scaricato, l’hai giocato (magari seguendo i nostri consigli per giocare al meglio a Clash of Clans ) ma dopo qualche giorno non riesci piu ad andare veloce
    perchè diventa tutto sempre piu’ difficile.


    Lo sappiamo. Sei qui perchè vorresti trovare degli aiuti per Clash Of Clans, eh?
    Beh, iniziamo con una ottima notizia: sappi che non c’è bisogno di essere root o fare JailBreak per utilizzare questo cheat che funziona su tutti i modelli di Telefonino che montano Android!


    Per fare in modo che la nostra copia di Clash of Clans generi gemme illimitate, elisir illimitati e soldi infiniti, facciamo in modo di scaricare questo hacktool , scompattarlo in una cartella sul desktop e poi aprirlo.
    Quando l’applicazione che ti regalerà gemme infinite e soldi infiniti partirà, collega il tuo dispositivo android alla porta usb del pc.
    Quando il tuo telefonino verrà riconosciuto dal computer ( Il tuo cellulare non viene riconosciuto dal computer?)
    potrai scegliere la quantità di Gemme Infinite, soldi infiniti e Elisir Infiniti da avere all’interno del tuo account.
    Successivamente clicca il botto “Hack!” e… Tutto qua!
    Pochi secondi e diventerai ( barando) il regnante piu potente di Clash Of clans!


    Insomma, cosa fa questo programma per barare su Clash Of Clans?



    1. Trucco Gemme Infinite

    2. Trucco Monete Infinite

    3. Trucco ElixirInfiniti

    4. Versione AutoAggiornante!

    5. Sicurezza assoluta di non essere scoperti!

    6. Estremamente facile da usare!

    7. Funziona per TUTTI i dispositivi Android!

    Nessun Bisogno di essere root sul telefonino!
    (se vuoi, però, puoi scoprire lo stesso come essere root sullo smartphone)








    Istruzioni per avere Soldi Infiniti su Clash of Clans.


    (valido anche per Gemme Infinite e Elisir Infiniti)


    • Scarica e installa il programma per il cheat di Clash Of Clans

    • onnetti il tuo device via usb o bluetooth

    • Scegli il sistema e clicca su “Detect Device”– dovrebbe rilevarti lo smartphone in pochi secondi

    • ggiungi tutte le risorse che desideri!!

    • Premi il bottone “Hack”

    • Attendi il completamento del processo

    • Apri il gioco, le tue nuove risorse sarannò pronte ad essere usate!.

    Clicca il bottone qui sotto se vuoi avere Gemme Infinite su Clash Of Clans!




    (Si lo sappiamo, il file zip è criptato: abbiamo scritto anche un articolo che
    vi svela la password del file Clash_of_Clans_Hack_October_2013.zip)



    Ma io voglio essere più forte senza cheats!!


    Beh, fantastico! In questo caso abbiamo due ottimi consigli per te:
    1- ALLENATI ALLEATI ALLENATI ALLEATI!
    Non è un errore: abbiamo davvero scritto “alleAti” e “alleNAti”: queste sono le keyword fondamentali per avere
    un account imbattibile. Allenamento, costanza e perseveranza unite a una tattica mirata nell’allearsi con altri grossi videogiocatori faranno di te il miglior giocatore di Clash Of Clans!


    1- Diventa un giocatore *PROFESSIONISTA*
    Sapevi che esistono joystick , joypad e gamepad per il tuo smartphone?
    Non perdere la possibilità di allenarti costantemente a Clash Of Clans ovunque sei !
    Amazon, uno dei piu affidabili e-commerce mondiali offre una ricca collezione di accessori per videogiocare con android … La comodità nel gestire i comandi E’ FONDAMENTALE, ricordalo!
    Ed i prezzi sono davvero alla portata di tutti.. e poi…vuoi mettere la bellezza di mostrare ai tuoi amici il tuo nuovo GAMEPAD o JOYSTICK PER ANDROID?

  11. .
    Sappiamo tutti che gli smartphone tendono ad avere una batteria con un appetito decisamente vorace. Display, applicazioni ad alta definizione, potenza del processore... tutti i componenti divorano energia, anche nei dispositivi di fascia alta. Qualche giorno fa abbiamo fatto un sondaggio sulla durata della batteria ed è risultato che oltre il 70% dei votanti arrivano appena a fine giornata (meno di 24 ore). Se anche voi fate parte del gruppo, non temete! oggi vi presenterò 10 consigli e suggerimenti di base che prolungheranno notevolmente la durata della vostra batteria.

    BatteryNexus5
    © AndroidPIT

    1. Display AMOLED


    Se il vostro dispositivo è dotato di uno schermo AMOLED (come la maggior parte dei prodotti Samsung), utilizzate un colore scuro. I Display AMOLED illuminano solo i pixel colorati, mentre quelli neri sono spenti. Usando quindi sfondi o temi scuri, andremo a diminuire il consumo della batteria.

    2. Luminosità


    Non utilizzate la luminosità automatica dello schermo. Nonostante la sua utilità, spesso imposta molta più luce di quanto ne abbiamo bisogno. Raccomando quindi di regolare manualmente la luminosità in base alle nostre esigenze.

    3. Vibrazione


    A meno che non ne abbiate realmente bisogno, disattivate la vibrazione del vostro smartphone. Questa funzione consuma decisamente più batteria rispetto ad avere solo la suoneria o il silenzioso.

    4. Feedback aptico


    Vi consiglio di spegnere anche il feedback aptico (tattile). Per capirsi, è quella leggera vibrazione che sentite se selezionate qualcosa o se usate la tastiera (se è attivo). Più usate il vostro dispositivo per scrivere o per funzioni che richiedono molta interazione con le dita, più il feedback aptico inciderà sul vostro consumo.

    5. Batterie originali


    Utilizzate solo batterie originali. Risparmiare qualche soldo su batterie non originali che possono potenzialmente danneggiare il vostro dispositivo alla fine è ancora più costoso. Oltre a questo, spesso dichiarano molti mAh in più del reale e si deteriorano più velocemente nel tempo.

    galaxy s4 mini 21
    © AndroidPIT

    6. Standby


    Configurate il vostro smartphone per spegnere lo schermo nel minor tempo possibile. Pochi secondi fanno la differenza, diventando a fine giornata diversi minuti in cui in realtà non lo avete nemmeno usato. Basti pensare che un utente medio accende lo schermo almeno 150 volte in un giorno, non è quindi così difficile immaginare quanta energia potremmo risparmiare mettendoci un po’ più di attenzione.

    7. Modalità aereo


    Se dovete andare al cinema, in ospedale, in riunione o in qualsiasi altro luogo in cui non dovete ricevere notifiche dallo smartphone, non limitatevi ad impostare il silenzioso. Attivando la modalità aereo otterrete lo stesso risultato ed in più risparmierete sulla batteria, evitando che lo smartphone si colleghi continuamente alla rete senza che vi serva.

    8. Connettività


    Disattivate GPS, Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non è necessario. Spesso, senza accorgercene, lasciamo attive queste funzioni senza che nemmeno ci servano. Anche se sembra che non facciano nulla, in realtà sono in continua ricerca di una connessione e questo causa un enorme consumo di batteria.

    internet teaser
    © shutterstock

    9. Funzioni smart


    Le case produttrici (soprattutto Samsung) inseriscono un sacco di funzioni intelligenti per gestire lo smartphone con gestures, movimenti, sguardo e tanto altro. Disattivando queste caratteristiche quando siamo a corto di batteria o non vogliamo finirci, ci farà guadagnare davvero un sacco di energia.

    10. Aggiornamenti


    Mantenete le applicazioni sempre aggiornate all’ultima versione. C'è una ragione se gli sviluppatori decidono di aggiornare le loro applicazioni ed ogni tanto, tra le altre cose, vengono ottimizzate le prestazioni dell’app riducendo il loro consumo sulla batteria.

    Quanta batteria hai risparmiato usando questi 10 trucchi e consigli? Non dimenticare di condividere con noi!
  12. .
    :) ho iniziato il montaggio della skin, potete seguire i lavori a questo link: http://soccerstyle.ngg.forumfree.it/
  13. .
    CITAZIONE (Vincent Valentine @ 23/11/2013, 21:41) 
    Mi spiace stroncare il vostro entusiasmo però il racconto non è mio, inoltre sono un maschio

    Mi spiace deludervi di nuovo.. Comunque non l'ho scritto io, ho solo riportato il racconto
  14. .
    Vi chiedo scusa ma abbiamo avuto dei problemi con le richieste a breve verrà iniziato il montaggio della skin e ultimato in tempi ristretti.
  15. .
    :P grandi ragazzi
74 replies since 22/8/2007
.