NGG ~ Next Games Generation [Trucchi - Soluzioni - Emulatori - Trailer - Grafica - Skin - Download - Sexy & Hentai]

Reply
Diventare Redattori dell'NGG Magazine
view post Posted on 23/11/2009, 22:49Quote

k0van.deviantart.com

Group: GFX Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 10:02

CITAZIONE
postarla in questo topic oppure nella sezione apposita.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:54Quote

Group: NGG Fan

Status: Utente anonimo

OK Scusate xD

Sul Blocco note sono circa 40 righe
Premessa: l'ho scritta in una mezz'oretta circa
Pro Evolution Socccer (PES) 2010 PS2

Pro:
-Graficamente è buono meglio di altri giochi.
-Ha la modalita Champions League che è Favolosa.
-La Modalità "Diventa un mito" Bellissima.

Contro:
-La Lega Inglese è Quasi tutta non licenziata.
-Non c'è il campionato Tedesco che comprende molte squadre che sono anche
in Champions come "Wolfsburg" e "Byern Monaco".

Recensione:
Pro Evolution Soccer (in arte PES) con il suo nuovo capitolo del 2010 si è affermato come
sempre uno dei migliori giochi di simulazione calcistica esistenti al mondo e come ogni anno
c'è il solito scontro tra Konami (PES) e Electronic Arts Sport (FIFA).Come al solito i giocatori
non trovano mai piena soddisfazione nel gioco perchè moltissime squadre importanti non vengono
licenzate,tuttavia PES è forse il migliore gioco di calcio esistente.Un buon miglioramento del gioco
è stato quello di inserire degli "intro" per le coppe e le varie modalità tranne l'esibizione.In oltre come al solito
è possibile giocare fino ad 8 giocatori dotandosi dell'apposito adattatore per PS2.

Modaltà Champions League:
La UEFA Champions League è la competizione europea più abite dalle squadre del continente Europeo.
Essa in questo gioco è stata molto gradita dai fans del gioco e non ha deluso le loro aspettative.L'intro iniziale
della competizione è molto accativante.Da notare il menù graficamente ottimo.

Modalità Diventa un Mito:
La modalità "Diventa un Mito" è oramai un classico della serie PES.In pratica ti permette di giocare nei panni di un singolo
giocatore fare una partita di debutto ed entrare in una squadra che preferisci scegliendo tra tre offerte
di squadre che sono diverse in base al rendimento che si ha nella prima partita.

Colonna Sonora:
La colonna sonora fornisce a tutti i player un primo impatto sul gioco che influenza molto il player quando gioca per
la prima volta la colonna sonora di Pro Evolution Soccer è molto accattivante e che ha anche nomi importanti
nel mondo musicale come i Chemical Brothers e Gli Hoobastank.

Mercato e Squadre Licenziate:
Le squadre non Licenziate (cioè quelle non inserite nel gioco o inserite sotto "falso nome") sono davvero troppe troviamo
un Chelasea che si chiama FC London e un Manchester City si chiama Man Blue è a dir poco vergognoso.E' anche vergognoso
il fatto che la Bundesliga è inesistente.Questa è l'unica pecca (o forse la più evidente e piu incisiva sul player).Anche il calciomercato
ha alcune pecce come Sneijder ancora al Real Madrid e Blasi al Napoli.

La Supremazia totale di C.Ronaldo:
Sembra una cavolata dal titolo ma è un errore che i programmatori di PES2010 hanno fatto.Hanno reso Cristiano Ronaldo giocatore
del Real Madrid è a dir poco invincibile (sempre se usato bene logicamente) e questo rende il Real Madrid la squadra più forte del
videogioco.

Commento Finale:
Pes non è di certo il miglior gioco in fatto di gameplay e di squadre licenziate ma le sue modalità tappano quasi tutte le lacune del
gioco.Pes è un gioco dove si può giocare con due Gameplay diversi e questo lo rende uno dei migliori videogames di calcio esistenti

Voto: 8-

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:27Quote

~Ex Thist

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 10:49

Valuteremo il tuo lavoro...

Edited by Both - 27/11/2009, 21:21

P_MSG P_EMAIL P_YIM P_YIM Top
view post Posted on 15/12/2009, 16:14Quote

Group: NGG Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:01

CITAZIONE (SKKEB @ 23/11/2009, 22:54)
OK Scusate xD

Sul Blocco note sono circa 40 righe

Pro:
-Graficamente è buono meglio di altri giochi.

Contro:

Recensione:
Pro Evolution Soccer (in arte PES) con il suo nuovo capitolo del 2010 si è affermato come
sempre uno dei migliori giochi di simulazione calcistica esistenti al mondo e come ogni anno
c'è il solito scontro tra Konami (PES) e Electronic Arts Sport (FIFA).Come al solito i giocatori
non trovano mai piena soddisfazione nel gioco perchè moltissime squadre importanti non vengono
licenzate,tuttavia PES è forse il migliore gioco di calcio esistente.Un buon miglioramento del gioco
è stato quello di inserire degli "intro" per le coppe e le varie modalità tranne l'esibizione.In oltre come al solito
è possibile giocare fino ad 8 giocatori dotandosi dell'apposito adattatore per PS2.

Modaltà Champions League:
La UEFA Champions League è la competizione europea più abite dalle squadre del continente Europeo.
Essa in questo gioco è stata molto gradita dai fans del gioco e non ha deluso le loro aspettative.L'intro iniziale
della competizione è molto accativante.Da notare il menù graficamente ottimo.

Modalità Diventa un Mito:
La modalità "Diventa un Mito" è oramai un classico della serie PES.In pratica ti permette di giocare nei panni di un singolo
giocatore fare una partita di debutto ed entrare in una squadra che preferisci scegliendo tra tre offerte
di squadre che sono diverse in base al rendimento che si ha nella prima partita.

Colonna Sonora:
La colonna sonora fornisce a tutti i player un primo impatto sul gioco che influenza molto il player quando gioca per
la prima volta la colonna sonora di Pro Evolution Soccer è molto accattivante e che ha anche nomi importanti
nel mondo musicale come i Chemical Brothers e Gli Hoobastank.

Mercato e Squadre Licenziate:
Le squadre non Licenziate (cioè quelle non inserite nel gioco o inserite sotto "falso nome") sono davvero troppe troviamo
un Chelasea che si chiama FC London e un Manchester City si chiama Man Blue è a dir poco vergognoso.E' anche vergognoso
il fatto che la Bundesliga è inesistente.Questa è l'unica pecca (o forse la più evidente e piu incisiva sul player).Anche il calciomercato
ha alcune pecce come Sneijder ancora al Real Madrid e Blasi al Napoli.

La Supremazia totale di C.Ronaldo:
Sembra una cavolata dal titolo ma è un errore che i programmatori di PES2010 hanno fatto.Hanno reso Cristiano Ronaldo giocatore
del Real Madrid è a dir poco invincibile (sempre se usato bene logicamente) e questo rende il Real Madrid la squadra più forte del
videogioco.

Commento Finale:
Pes non è di certo il miglior gioco in fatto di gameplay e di squadre licenziate ma le sue modalità tappano quasi tutte le lacune del
gioco.Pes è un gioco dove si può giocare con due Gameplay diversi e questo lo rende uno dei migliori videogames di calcio esistenti

Voto: 8-

Io scrivo recensioni per MondoXbox.com e se posso permettermi la tua recensione è un pò superficiale. La prima parte mi piace come l'hai impostata, solo che l'hai continuata poco. La parte sulla colonna sonora è "fondamentale" in una recensione. Solo che le cose sulle squadre non licenziate e su ronaldo :peo:

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 15/12/2009, 17:48Quote

Icon by Final Fantasy Passion

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:18

CITAZIONE (»J« @ 15/12/2009, 16:14)
Io scrivo recensioni per MondoXbox.com e se posso permettermi la tua recensione è un pò superficiale. La prima parte mi piace come l'hai impostata, solo che l'hai continuata poco. La parte sulla colonna sonora è "fondamentale" in una recensione. Solo che le cose sulle squadre non licenziate e su ronaldo :peo:

Ma io direi che la tua analisi è superficiale. L'intervento di SKEBB neanche lontanamente può essere chiamato Recensione.

- Graficamente è buono meglio di altri giochi. <- penso Dante si stia rivoltando nella tomba.

CITAZIONE

Obbiettività degna di un recensore :ahsisi: , oltre alle varie mancanze grammaticali come predicati verbali.

CITAZIONE
Contro:

Fossero questi i contro di Pes, si vede che sei di parte. Le license sono l'ultimo dei problemi, e poi è una vita che il marchio Konami manca delle license, è come contestare ad Unreal Tournament una storia da schifo.

CITAZIONE
come ogni anno
c'è il solito scontro tra Konami (PES) e Electronic Arts Sport (FIFA)

Embè? St'introduzione fine a se stessa che scopo ha? Non spieghi neanche i pro e i contro a carico dei due, il lavoro di miglioramento ... Nulla ! ! !

Mi scoccia correggertela tutta, in breve
- Mancanza assoluta di una qualsivoglia punteggiatura.
- Mancanza di alcuni elementi logici essenziali.
- Recensione assolutamente soggettiva e di parte.
- Introduzione argomenti non sviluppati.
- Trattazione argomenti di dubbia rilevanza.
- Trattazione argomenti sotto punti di vista di dubbia rilevanza.
- Uno dei migliori giochi di calcio esistenti prende 8 - . Ha senso.

E per concludere

CITAZIONE

Se qualcuno mi spiega questa frase, mi trova una sua logica interna, mi spiega quali sono questi due gameplay, come fanno le modalità a compensare le mancanze del gameplay, e il perchè due diversi gameplay dovrebbero renderlo il gioco migliore di sempre ...

Non ho idea della rilevanza o della profondità di testate quali Mondoxbox.com, ma se un Redattore di questa riesce a trovare anche qualcosa di lontanamente buono in queste quattro parole alla rinfusa, dubito delle sue capacità. :patt:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2009, 20:17Quote

~Ex Thist

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 10:49

Si vede che l' hai scritta in poco tempo. Comunque, sei stato respinto.

P_MSG P_EMAIL P_YIM P_YIM Top
view post Posted on 15/12/2009, 21:36Quote

Icon by Final Fantasy Passion

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:18

CITAZIONE (Both @ 15/12/2009, 20:17)

Si vede che l' hai scritta in poco tempo. Comunque, sei stato respinto.

Nessuno gli ha messo fretta, è una frase che ha messo per pararsi il culo in caso di esito negativo.

Ad ogni modo la giovane età può in parte giustificare le mancanze ...

P_MSG P_EMAIL Top
36 replies since 6/10/2009, 15:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits Affiliati
Graphic, Code, Skin: Mihawk.
Icons: FamFamFam - Iconarchive
E' vietato copiare anche solo parzialmente parti del css della skin o immagini annesse. Si ricorda che tutto il materiale presente sul forum è tutelato da una licenza Creative Commons. Stay Tuned.
Creative Commons License
Image Hosted by ImageShack.us Italian Yu-Gi-Oh! Image Hosted by ImageShack.us Next Videogames * MARCO CARTA Official FanForum * Image Hosted by ImageShack.us Banner PlayStation 3 Image Hosted by ImageShack.us Gamestribe  
E-baya del Pirata (Musica, Film, Software e tanto altro...)
Image and video hosting by Marghe Fansub Italia Videogiochi Console Image and video hosting by TinyPic Tornei

Siti Amici: Gamesload.it - Gamesover.net - Giochi - Download Software - Divertimentificio - Areagiochi
eXTReMe Tracker
Next Games Generation
Il Bloggatore