CITAZIONE (»J« @ 15/12/2009, 16:14)
Io scrivo recensioni per MondoXbox.com e se posso permettermi la tua recensione è un pò superficiale. La prima parte mi piace come l'hai impostata, solo che l'hai continuata poco. La parte sulla colonna sonora è "fondamentale" in una recensione. Solo che le cose sulle squadre non licenziate e su ronaldo

Ma io direi che la tua analisi è superficiale. L'intervento di SKEBB neanche lontanamente può essere chiamato Recensione.
- Graficamente è buono meglio di altri giochi. <- penso Dante si stia rivoltando nella tomba.
CITAZIONE
-Ha la modalita Champions League che è Favolosa.
-La Modalità "Diventa un mito" Bellissima.
Obbiettività degna di un recensore

, oltre alle varie mancanze grammaticali come predicati verbali.
CITAZIONE
Contro:
-La Lega Inglese è Quasi tutta non licenziata.
-Non c'è il campionato Tedesco che comprende molte squadre che sono anche
in Champions come "Wolfsburg" e "Byern Monaco".
Fossero questi i contro di Pes, si vede che sei di parte. Le license sono l'ultimo dei problemi, e poi è una vita che il marchio Konami manca delle license, è come contestare ad Unreal Tournament una storia da schifo.
CITAZIONE
come ogni anno
c'è il solito scontro tra Konami (PES) e Electronic Arts Sport (FIFA)
Embè? St'introduzione fine a se stessa che scopo ha? Non spieghi neanche i pro e i contro a carico dei due, il lavoro di miglioramento ... Nulla ! ! !
Mi scoccia correggertela tutta, in breve
- Mancanza assoluta di una qualsivoglia punteggiatura.
- Mancanza di alcuni elementi logici essenziali.
- Recensione assolutamente soggettiva e di parte.
- Introduzione argomenti non sviluppati.
- Trattazione argomenti di dubbia rilevanza.
- Trattazione argomenti sotto punti di vista di dubbia rilevanza.
- Uno dei migliori giochi di calcio esistenti prende 8 - . Ha senso.
E per concludere
CITAZIONE
Pes non è di certo il miglior gioco in fatto di gameplay e di squadre licenziate ma le sue modalità tappano quasi tutte le lacune del
gioco.Pes è un gioco dove si può giocare con due Gameplay diversi e questo lo rende uno dei migliori videogames di calcio esistenti
Se qualcuno mi spiega questa frase, mi trova una sua logica interna, mi spiega quali sono questi due gameplay, come fanno le modalità a compensare le mancanze del gameplay, e il perchè due diversi gameplay dovrebbero renderlo il gioco migliore di sempre ...
Non ho idea della rilevanza o della profondità di testate quali Mondoxbox.com, ma se un Redattore di questa riesce a trovare anche qualcosa di lontanamente buono in queste quattro parole alla rinfusa, dubito delle sue capacità.