NGG - Next Games Generation, 3 compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiox92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se un po' in ritardo posto anchio io la mia storia
    allora tutto ebbe inizio qualche anno fa quando cominciai a bazzicare per internet col mio pc oltremodo vecchio, dopo poco approdai su final kingdom e preso da una voglia di conoscere persone e parlare mi registrai e cominciai a conoscere il circuito e gli utenti/staffer dell' FK.
    sono rimasto lì come utente e special member finchè non ci siamo fusi e non abbiamo create l' NGG, alle origini mi sembrava davvero strano il nuovo forum e non riuscivo a riconoscerlo come il mio ritrovo virtuale ma con il passare del tempo mi sono affezzionato e dopo molto ho deciso di provare a fare lo staffer, quando ci sono riuscito ero felicissimo di poter dare un mano al forum e a farlo crescere, sinceramente ora sono molto attaccato al NGG e a i suoi utenti e staffer come doc xp, bet, final,slash, liquid snake, gatsu e tanti altri che ora non sto qui a elencare (non vorrei annoiarvi troppo :asd: ).
    non credo che me ne andrò mai nemmeno se mi cacciate :kingo:


    auguri forum ^^

    Edited by fiox92 - 27/4/2009, 20:44
     
    Top
    .
  2. L¡ght
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un topic per gli auguri, non per Flame, semttetela tutti quanti.
    Comunque approfitto per augurare un buon compleanno al Forum! :)
     
    Top
    .
  3. ~Vincent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rimosso tutti i messaggi fuori luogo, chiedo agli staffer di cancellare tutti gli eventuali messaggi (futuri) inutili o di flame.
     
    Top
    .
  4. O u t S i d e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete scritto tt tanto......troppo....xd....io mi limito a dire AUGURIIIII
     
    Top
    .
  5. S l a y e r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURI NGG!
     
    Top
    .
  6. Arrigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ~Vincent Tanti, tanti, tanti anni fa ( Maggio/Giugno 2008 :omgsmoke: ) ebbi una conversazione con un certo "Vincent Valentine"

    Ma sì, mi ricordo anch'io! :flower:

    A me piaceva piu' GR/WF ma forse perchè lo frequentavo e Valentine mi mise admin grazie ad un certo favoruccio.. :asd:

    Comunque auguri al vostro forum :sisi:
     
    Top
    .
  7. Dreic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    //

    comunque, ecco la mia "storia":

    _Tutto iniziò quando comprai Rogue Galaxy per PS2, un mio amico mi disse di aver trovato un forum sul suddetto gioco, con trucchi, soluzioni e quant'altro. La mia prima reazione fu: forum? Cazzo è? :omgsmoke:. Arrivai quindi sul Rogue Galaxy forum con il nick di *non lo dico :jump:*, il mio amico in questione aveva il nick di pino_la_lavatrice88, o qualcosa di simile, non so se ve lo ricordate. (:kingo:) In quel forum conobbi diverse persone: final, Marco, Doc, Bet, Dante, Slash, Nenni, Liquid, Cloud, Higure e molti altri (perdonatemi se ho scordato qualcuno :flower:), era la mia prima esperienza su fc, anzi la mia prima esperienza con un forum. Successivamente ci trasferimmo sul Final Kingdom, e arrivarano Vergil, ThunderStorm, fiox92, David e altri, non so se ho dimenticato qualcuno :asd:. Un giorno, final scrisse in tag che aveva promosso uno special member a moderatore del forum, e che il promosso aveva ricevuto un mp.. bhè, quel promosso ero io! Mi ricordo tutt'ora che fiox ricevette un mp proprio in quel momento, ma rimase deluso xP.
    Le cose sull'FK non andavano molto bene, ma ci si divertiva.. bene o male :asd:, finchè non arrivò questa fusione e ci trasferimmo tutti su questo forum. All'inizio era un po' a "disagio", conoscendo solo poche persone dello staff, ma la mia voglia di fare rimase sempre la stessa. Col passare del tempo mi abituai al forum, conobbi diversi staffer ed utenti, infine, a distanza di un anno, eccomi qua. :ahsi:


    Edited by Dreic - 28/4/2009, 11:50
     
    Top
    .
  8. fiox92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricordo bene della storia dell'mp :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    ;) aggiunti anche gli altri
     
    Top
    .
  10. Dante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la mia :omgsi:
     
    Top
    .
  11. fiox92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non hai messo la mia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :sese: l'ho messa guarda bene
     
    Top
    .
  13. fiox92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non la trovo :omgno:
     
    Top
    .
  14. Aless¡o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è, è sotto quella di dante, guarda bene
     
    Top
    .
  15. L¡ght
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiox, guarda qua - Cliccami, e cliccami!
     
    Top
    .
129 replies since 27/4/2009, 12:46   11658 views
  Share  
.