NGG - Next Games Generation, 3 compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doc xp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei da dove cominciare. Cominciamo dalle origini di Doc :sisi: Alla tenera età di 13 anni cominciai a girovagare per vari siti (non forum), alla ricerca di un qualche sito di trucchi. Approdai in un sito/forum nel quale conobbi DarkSora (DevilSora su fc, da un po' che non lo vedo più), ai tempi Utente/Mod del Final Forum e Passione Videogame (intorno agli anni 20 si chiamava ancora così xD). Mi invitò in questo forum e subito mi trovai bene. Conobbi Final, Bet, Dante, Liquid, Dek, Diggiu, David., Vergil, Higure, Neo (credo) e un centinaio di altre persone xD
    Appena arrivato ho subito creduto di portare sfortuna: dopo 2 settimane il forum era già stato cancellato due volte O_O.
    Dopo qualche tempo si era ristabilita la "pace" e si unì a noi un altro forum, il Fantasy Kingdom (mi sembra) dal quale arrivò Slash e diventammo il Final Kingdom.
    Durante un periodo di circa 4-5 mesi passammo dal Final Kingdom -> Forum Playstation3 -> Final Kingdom -> Sito del FK (che durò tipo 3 giorni xD) -> Final Kingdom -> Rogue Galaxy Forum -> Nuovamente Final Kingdom. Durante questo percorso (se non sbaglio) arrivarono altri utenti bravi e belli, tipo Marco, Fiox, Thunderstorm, Dreic e Nenni :P.
    Dopo l'ennesimo tentativo di far rinascere il Final Kingdom, anche un po' sconfortati dai continui cambiamenti, ecco che arrivò la svolta. A final venne chiesto di unirsi a un nuovo forum di videogame, l'NGG appunto. Al che, anche senza sapere cosa ci avrebbe atteso, ci trasferimmo in questa nuova realtà. Inizialmente ci capivo pochino, mi sembrava ci fosse troppa gente xD, poi mi adattai a questa community e tutt'ora ne faccio felicemente parte^^
    Grazie a tutti :)




    Auguri NGG^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    ;) grande storia Doc la sposto con le altre.
     
    Top
    .
  3. Draven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draven. @ 27/4/2009, 16:44)
    E già, riscrivere la storia di un forum fa tornare ricordi. Leggendo sono tornato a pensare al mio arrivo su ForumCommunity, un anno e mezzo fa (qualcuno stenterà a credere che questo è l' account con cui mi sono registrato la prima volta). Racconto qualcosa anch' io, non è molto, ma già prima ero passato qui, anche se difficilmente qualcuno mi avrà "notato".

    Una volta frequentavo un vecchio forum, in cui un founder era il qui presente Fox. (eh, i vecchi tempi...), e in cui ero diventato moderatore. Un giorno ricevetti un PM, da un certo REM!X, che mi invitava a visitare il suo Master Games. A quei tempi accettavo tutto quello che mi chiedevano, e frequentai per un po' anche MG. Successivamente smisi di andarci, sia perchè mi annoiavo un po' e avevo voglia di cambiare. Il tempo è passato, sul primo forum è avvenuto di tutto, si è sciolto tre o quattro volte per poi tornare, ho creato io stesso un forum (destinato al fallimento),... Poi non sapevo più dove stare. E toh, dalla firma di molta gente leggevo questo nome: Next Games Generation. Mi ispirava, e allora cominciai a frequentarlo, anche se il periodo di permanenza fu di circa due settimane soltanto. Il mio arrivo definitivo qua lo ha segnato Fox., in quanto mi propose una fusione fra il mio forum (uno nuovo) e un suo forum. Il risultato, beh, è quello che è ora OltreGeek. Ma che centra questo? Il fatto è che mi sentivo legato a ForumCommunity. E' lì che mi sono, diciamo, "sniubbizzato", ed è lì che mi sono fatto un sacco di amicizie. Volevo continuare a starci, e il modo l' ho trovato proprio con Next Games Generation, in quanto lì avrei avuto qualcuno conosciuto. Dopo tanto tempo, l' ho visto completamente cambiato: nuovi utenti, nuova grafica, ... E mi è piaciuto subito l' atteggiamento dello staff, per cui cito due esempi. Il primo, quando Alessio aveva chiesto se c' era bisogno di staff. Come tipico di molti forum in top alta, mi aspettavo che venisse subito smerdato come un n00b. Al contrario, mi è piaciuto il modo di rispondere, soprattutto quello di Final. Altro esempio che mi è piaciuto è stato quello di Slash., la prima persona che ho visto, in ForumCommunity, sostenere la differenza fra Off-Topic e Flood oltre a me. E oltre a questo, ho trovato magnifico il clima del forum: qui si riesce a discutere, si creano delle conversazioni interessanti e intelligenti, al contrario di altri posti dove una discussione nasce solo perchè uno ha copiato una conversazione.
    Questo aspetto mi ha colpito di NGG. E questo mi ha indotto, anche se combattuto all' inizio, a presentare la mia richiesta di ingresso nello staff.
    Se mi permettete, vorrei dare un consiglio agli aspiranti staffer: ricordate che non sarete staff facendo niente, ricordate che il buon lavoro viene sempre ripagato. ;)

    SPOILER (click to view)
    E tanto per citare un mio compagno di prolissità, "Prolisso Rulez!" Cit. zero. :ahse:

    Non fare in modo che 15 minuti della mia vita vadano sprecati. :goh:

    SPOILER (click to view)
    :rotfl:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    XD si si metto tutti...
     
    Top
    .
  5. Kovan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so cosa scrivere nella storia ma mi invento qualcosa :pwn: auguri :pwn:

    C'era una volta un piccolo ragazzo* che venne contattato da un potente amministratore* con il compito di fare il grafico sul suo famoso forum*..il piccolo ragazzo accettò di ottima voglia l'incarico e si mise a esaudire richieste grafiche ai numerosi utonti del forum, che rimasero estasiati dalla sua bravura (?) ... ancora oggi è lì fermo nel suo posto di grafico insieme ad altri utenti veterani che conosce e che stima, con cui lotta va d'amore e d'accordo.
    Ora spera di non essere cacciato per il post da cretino ma dato che tutti gli vogliono pene non succederà ( :pwn: )

    * : Kovan
    * : Vincent Valentine
    * : Ovviamente NGG

    SPOILER (click to view)
    perdonate il post :sob:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :asd: aggiungo Kovan
     
    Top
    .
  7. exs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri, prima o poi scriverò anche la mia, magari stasera o domattina.
     
    Top
    .
  8. ~Vincent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti, tanti, tanti anni fa ( Maggio/Giugno 2008 :omgsmoke: ) ebbi una conversazione con un certo "Vincent Valentine" che mi diede il link del suo forum ( sto spammone :asd: ) mi presentai e dopo 1 settimana circa ero Moderatore :rio: . Quando arrivai NGG arrivava al massimo a 80 visitatori e da quel giorno fino ad oggi ( grazie a me :sisi: ) è cresciuto tantissimo.


    Auguri NGG


    Edited by ~Vincent - 27/4/2009, 18:37
     
    Top
    .
  9. exs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' lunga, se non vi va non leggetela, anche perchè è meglio :asd:
    Vinc, aggiungila tu che io ora vado.

    CITAZIONE
    Beh, che dire.
    Il Game Revolution lo conoscevo dal 2006, poi dall'estate del 2007 Vincent mi invitò ad entrare nello staff...Nel 2006 ero troppo niubbo, quindi prima mi mandò al WGI, poi evidentemente, quando vide che il mio lavoro serviva a qualcosa, mi chiamò sul suo forum :asd:
    Devo essere sincero? Il Game Revolution mi manca ancora tanto, anzi, tantissimo.
    Lì conobbi quelle che reputo alcune delle amicizie più importanti che io abbia mai avuto sul web: in primis il Sommo, che ormai pochi di noi ricordano, poi ancora Daniele (Gatsu), Vergilex, l'altro Daniele (VV), Anks, e ancora un altro Daniele (Velox).
    Ci manca solo che la mia prossima ragazza si chiami Daniela :riu:
    Poi, in seguito, anche Alessio (Nero), compagno di killate (anche se killa più lui di me, devo ammetterlo :sese:)su Killzone 2.
    A quei tempi, le multi su MSN abbondarono, era un piacere accedere al forum.
    Poi venne la fusione, e con essa i problemi che avevo sospettato: quattro forum racchiusi in uno? Troppi, troppe differenze, troppi staffers.
    Nell'estate del 2008 abbandonai il forum con Vergilex e il Sommo: la causa? Una niubbata, a mio parere: la decisione di aprire una sezione intera dedicata a degli utenti che venivano ritenuti migliori di altri...Io ci rimasi un po' male, visto che la decisione era stata presa troppo in fretta: non avevo neanche potuto dare un parere, che subito la sezione fu aperta.
    Era comunque l'ultima goccia, da tempo mi trovavo male nel forum, non postavo più niente e il mio lavoro si riduceva al postare qualche news copiata.
    Non era più il mio forum, insomma.

    Arriva Settembre, torno attivo sui forum dopo due mesi di vacanza e una vita privata seriamente compromessa, e con esso Vincent Valentine che continua a contattarmi chiedendomi di tornare.
    Era un periodo incredibilmente difficile per me e per la mia famiglia, e continua ad esserlo, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
    Poco tempo dopo, ricomincio a sentirmi con Daniele (Gatsu): così capii che, in fondo, c'erano ancora degli amici sul forum: nonostante alcuni utenti che non mi piacevano affatto, tornai.
    E così, oggi sono "intrappolato" fra WGI e NGG, due forum con parecchia gente (staffer) in comune, ma che, c'è da ammetterlo, non si "amano" (com'è giusto che sia, ovvio, ma capitemi: essendo su entrambi i forum da parecchio tempo, che fare?).
    Ma, che dire, su entrambi i forum ho amici, su entrambi conto molto, su entrambi ho una mia storia.
    E ora vi ho raccontato la mia storia su NGG: scusatemi se vi ho annoiato.

     
    Top
    .
  10. Aless¡o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora la mia :ahsi:




    Tutto iniziò il 19/07/20008 un mese dopo dalla mia registrazione sul circuito forumcommunity , io ero ancora un novellino. Quello fu un grande giorno per me. Ritornando da scuola accesi il computer e aprendo msn trovai in linea un mio amico, che credo conoscete visto che è stato qui per molto tempo. Lui si chiamava "Naruke90" o FunRap, e il suo nome vero era Antonio. Grazie a lui ora conosco voi e questo meraviglioso forum, quindi in parte lo devo ringraziare,ma adesso torniamo alla storia.Allora stavo dicendo...appena entrato in msn parlai con questo amico e parlammo un po della vita e di tutti i problemi che ci sono nel mondo, poi non so come ci arrivammo, lui mi chiese di vedere il suo profilo sul forum, e io guardandolo vidi il suo ultimo forum visitato e con curiosità ci entrai. Il suo nome era 'Hentay Fantasy' che credo che Vincent Valantine conosca molto bene XD. Allora girando qua e la, sopra e sotto tra le sezioni scandalistiche, trovai là Vincent Valantine, che per me era già un idolo a vederlo anche solo su quel forum Admin (*_* bei ricordi) allora perlustarndo anche il suo profilo ,come avevo fatto con quello del mio caro amico Antonio, vidi anche il suo forum di registrazione e ci andai, e appena vidi qualla grafica spettacolare e che trattava tutto quello che mi serviva dissi: 'questo forum è...è spettacolare'. :asd: Ed adesso eccomi qui che sono diventao staff in prova grazie a tutto lo staff e agli utenti che mi hanno aiuato. Grazie.

    SPOILER (click to view)
    Lo so fa un po pena, anzi atnto :rio: ma è la verità :sisi: . Anzi più che altro sembra una lettara :asd: .


    Edited by Aless¡o - 27/4/2009, 19:03
     
    Top
    .
  11. exs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    19/07/20008

    Fail. :sese:
     
    Top
    .
  12. Gatsu.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia ù.ù
    CITAZIONE
    Uhm, il mio primo approdo nei forum l'ho avuto nel 2004/05 su ForumFree, prima di frequentare GR però, avevo un altro forum di Videogames ma che non sto ad elencare, perchè si deve parlare della mia storia su NGG. All'epoca (oddeo, 30 anni fa xD) mi chiamavo -Big Boss-, ed è uno dei tanti motivi per cui Vincent mi chiama e chiamerà ancora Bossolo :asd:

    Comunque, una volta che il forum dove ero staffer non mi convinceva più, conobbi Vincent Valentine, dove mi fece vedere il suo forum e mi invitò a frequentarlo, perchè era pieno di gente simpatica. Inizialmente postavo come un matto, facevo 1-2 pagine di post al giorno, ero chiamato Big postatutto xD e anche se non eravamo in top 15, stavo bene. Oltre a Vincent, feci subito molta amicizia con tutti gli altri staffer, che anche ora ci sono, purtroppo non tutti. Poi è arrivato il giorno della fusione, non ero tanto contento di unirmi con altri 3 forum che non conoscevo, ma per forze maggiori (Vincent :rio: ) decisi di accettare. Inizialmente ero duro un po' con tutti, dato che non avevo molta confidenza con gli altri, e una volta che exs, Vergilex, il Sommo e tutti gli ex di GR se ne andarono, rimasi solo con Vincent, arrabbiato, perchè a causa di questa fusione avevamo perso ciò che avevamo creato.

    Ora la maggior parte è tornata, siamo diventati una grande famiglia e spero che la situazione migliori sempre più col tempo, perchè il forum è di tutti noi e continuerà ad esserlo :flower:

    Auguri NGG.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    NGG Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +151
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    ;) aggiunti tutti.
     
    Top
    .
  14. Blaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo la storia, veramente bella. ^.^

    Edited by Blaze - 27/4/2009, 20:02
     
    Top
    .
  15. G u n s `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri NGG e complimenti a coloro che l'hanno aiutato e portato avanti con molto impegno
     
    Top
    .
129 replies since 27/4/2009, 12:46   11658 views
  Share  
.