Next Games Generation [Trucchi - Soluzioni -  Recensioni - Trofei - Trailer - Grafica - Skin - Hard & Hentai]

Votes given by Vincent Valentine

  1. .
    Questi individui han solo voluto il loro periodo di celebrità.
    Per il resto, non hanno fatto nulla di sbagliato?! Oh, certo, sicuro… Sono e rimangono criminali, meriterebbero di finire in galera.

    Bella la stronzata del "fine più grande", divertente vedere come gli imbecilli adducono spiegazioni assurde per i loro atti.
  2. .

    Pokedex_ORAS



    <p id="001">
    #001 Bulbasaur
    É possibiler vedere Bulbasaur mentre schiaccia un pisolino sotto il sole. Ha un seme piantato sulla schiena. Grazie ai raggi solari il seme cresce ingrandendosi progressivamente.
    Habitat: Habitat sconosciuto.


    <p id="002">
    #002 Ivysaur
    C'è un germoglio piantato nella schiena di Ivysaur. Per sopportarne il peso, le zampe e il corpo crescono robusti. Quando inizia a passare più tempo esposto al sole, significa che il germoglio sboccerà presto in un grande fiore.
    Habitat: Habitat sconosciuto.


    <p id="003">
    #003 Venusaur
    C'è un grande fiore sulla schiena di Venusaur. Si dice che i colori diventino più vividi con il giusto nutrimento e i raggi solari. Il suo profumo calma le reazioni emotive delle persone.
    Habitat: Habitat sconosciuto.


    <p id="004">
    #004 Charmander
    La fiamma sulla punta della coda indica il suo stato emotivo. Se la fiamma ondeggia significa che Charmander si sta divertendo. Quando il Pokémon si infuria, la fiamma arde violentemente.
    Habitat: Habitat sconosciuto.


    <p id="005">
    #005 Charmeleon
    Charmeleon distrugge il nemico senza pietà con i suoi artigli affilati. Quando incontra un avversario molto forte diventa aggressivo. In questo stato di grande agitazione la fiamma della coda diventa di colore bianco bluastro.
    Habitat: Habitat sconosciuto.


    <p id="006">
    #006 Charizard
    Charizard solca i cieli in cerca di nemici molto forti. Riesce a emettere fiammate di un calore tale da fondere ogni cosa. Tuttavia, non rivolge mai le sue micidiali lingue di fuoco contro avversari più deboli di lui.
    Habitat: Habitat sconosciuto.


    <p id="007">
    #007 Squirtle
    La corazza di Squirtle non serve soltanto da protezione. La particolare forma arrotondata e le scanalature superficiali lo aiutano a minimizzare l'attrito dell'acqua per nuotare ad alta velocità.
    Habitat: Habitat sconosciuto.


    <p id="008">
    #008 Wartortle
    La grande coda di Wartortle da una folta pelliccia, che diventa sempre più scura con l' avanzare dell' età. I graffi sulla corazza indicano la potenza di questo Pokémon come lottatore.
    Habitat: Habitat sconosciuto.


    <p id="009">
    #009 Blastoise
    Blastoise è dotato di cannoni ad acqua che fuoriescono dalla corazza. I getti emessi sono così precisi da riuscire a colpire un bersaglio a una distanza di 50m.
    Habitat: Habitat sconosciuto.


    In aggiornamento...



    Scritto da Master Tower esclusivamente per Next Games Generation

    Edited by Master Tower - 10/12/2014, 20:27
  3. .
    Il decadimento delle software house è un fenomeno con cui piano piano ho imparato a convivere. Sappiamo che ogni cosa ha un inizio e a sua volta una fine, e anche giganti che sono stati capaci di regalare dei piccoli momenti di gioia ai loro fan posso dissolversi nel nulla, come è accaduto per LucasArts.
    Vi è però anche un'eventualità meno traumatica, più subdola e abbastanza velenosa, che sul lungo periodo può uccidere una casa nei cuori dei giocatori tanto quanto il fallimento: la perdita di fiducia. Quindi, basta una grossa delusione a rovinare una vita di successi, poiché rappresenta di solito l'inizio inarrestabile di una parabola negativa che termina nel disastro.
    Bioware non ha commesso errori irreparabili negli ultimi anni, anzi, con il secondo Dragon Age ha dato una forte spinta sull'azione ai fan della vecchia guardia, di mese in mese sempre più crudelmente convinti che questa fucina di meraviglie canadese ormai non volesse e potesse più creare un GDR duro e puro, di quelli in grado di far felice anche i fanatici dei numeri, delle avventure enormi e dei mari di testo scritto.
    Dragon Age: Inquisition è dunque per me, per molti altri, una prova importantissima, che deve rappresentare la rinascita di questo talentuoso e possente team nel genere più complesso, difficile da gestire e meravigliosamente brillante in circolazione.
    Bene, gioite, perchè dopo averlo provato varie notti e coi crampi alle mani e alle natiche per variate ore passate davanti allo schermo della mia televisione posso affermare con certezza che casa Bioware è tornata.

    UPROXKC



    Torniamo al fattore che è possibile notare subito, ovvero la trasformazione in Open World.
    All'inizio in possesso della fortezza di Haven, in Inquisition ci verrà dato modo di gestire un trittico di agenti da spedire in varie missioni, e di aprire nuove mappe esplorabili spendendo punti potere guadagnati completando missioni e chiudento varchi nell'oblio con l'ausilio di un misterioso potere infuso nella nostra mano destra. Non bisogna sottovalutare la massa del gioco perché essa può essere devastante, poiché casa Bioware non si è limitata a piazzare qualche grossa mappa qua e là, ma ha finemente costruito ogni ambientazione, riempendola tutte di quest e fancendole continuare per vari chilometri.
    Se il tutto non vi stupisce, dovete sapere che offre qualcosa come una ventina di ore di contenuti tra missioni, oggetti da recuperare e varchi da ricucire, la mascella non potrà cadervi quando, passato una quindicina di ore, abbandonerete Haven e vi ritroverete a iniziare realmente l'avventura.
    Già, avete capito bene, dopo quindici ore Dragon Age Inquisition finalmente inizia, una situazione che ha dell'incredibile e dimostra una reale volontà di creare qualcosa di impressionante per i fan.
    Ovviamente, tanti contenuti servirebbero a ben poco senza un gameplay affinato e una sacrosanta diversificazione dei compiti, ma anche qui casa Bioware ha ascoltato tutti i feedback dei fan e ha lavorato d'ingegno. Le quest vi richiederanno per lo più di eliminare mostri e nemici, ma si parla ad ogni modo di avversare estremamente unici e dotati di abilità spesso pericolose, che alle difficoltà maggiori richiedono tattica e furbizia per essere eliminati senza causare disastri. A far contenti i fan ci pensa il nuovo sistema di combattimento: una mescolanza tra velocità estrema del secondo capitolo e la strategia del primo, che non sacrifica la spettacolarità e reintroduce la tanto agognata tactical vier, una visuale dall'altro che permette di dare singoli ordini ai compagni e di riposizionarli a piacere sul campo di battaglia. Il tutto non è perfetto, a causa di una visuale un po' limitata, ma dopo un po di pratica insostituibile in modalità hard o incubo, dove i nemici menano manco fossero la versione fantasy di Mike Tyson e un errore può costare davvero tanto. Gli scontri sono ben calcolati quindi viene sottolineata ulteriormente un'assenza di cure magiche in battaglia. Al di fuori di alcune abilità avanzate, la rigenerazione dei protagonisti è affidata alle sole pozioni e né i punti vita né le vostre cure magiche boccette si ricaricano se non si trova una zona della mappa dove è possibile rifugiarsi o una rarissima cassa di rifornimenti. Sicuramente, dovrete valutare attentamente la posizione dei possibili campi base, e alternare qualche sosta al vostro avanzamento, riposandovi di tanto in tanto.
    C'è poco da dire sul bilanciamento di nemici e classi, che nel capitolo precedente era un vero disastro per via di nemici infami come la morte e in Origins pendeva eccessivamente dalla parte dei maghi. Qui, senza cure, la lancetta tira verso i guerrieri, a causa di alcune abilità che garantiscono utilissima armatura difensiva durante un combattimento e a delle indispensabili provocazioni, ma le classi sono ben studiate e il loro utilizzo è praticamente un obbligo. Nessuno ha il controllo sui nemici e l'utilità di un mago, come d'altro canto non c'è modo di avvicinarsi ai danni di un ladro armato di tanti coltelli, dunque si parla di pezzi dello stesso puzzle.

    KowNwBH



    Una nuova parola d'ordine di questo fantastico capitolo è "Gestione".
    Morti e sepolti i menu semplificati son tornati gli inventari complessi e il crafting fatto con i contro cazzi.
    Ogni personaggio può equipaggiare varie armi, accessori, e armature, e spesso e volentieri l'equipaggiamento dispone di slot dove è possibile inserire vari potenziamenti, riproducibili ovviamente dopo aver messo le mani su progetti sparsi tra missioni o venduti dai mercanti.
    Non ci limitiamo però a scegliere l'armatura più luccicante e il coltellaccio più puntuto, visto che la figura dell'Inquisitore in questo capitolo è molto simile a quella di un lord che obbliga a scegliere costantemente alleanze, giudicare i criminali, e addirittura dedicarsi alla personalizzazione del proprio enorme forte, dove si possono modificare torno, vetrate, drappi e migliorare le location.
    Decidere di aiutare l'una o l'altra fazione può mutare intere parti di campagna e ci troveremo più volte dinnanzi a decisioni che potrebbero costare la vita a qualcuno. A voler essere pignoli, la crescita dell'Inquisizione è un po' fine a se stessa e influenza marginalmente tutti gli eventi finali, che sono dettati più da strade intraprese nelle main quest che dall'effettività dedizione all'ampliamento del proprio impero.
    A causa delle vostre azioni, intere aree vengono bonificate, regioni si riempiono di nemici o si desertificano, giochi di potere muoiono sul nascere o si trasformano in guerre civili, ed è tutto nelle vostre mani. Sapete, quasi quasi mi sento un eroe con in mano il destino dell'intero mondo ahah.

    t6hsX33



    Siamo di fronte alla perfezione? Solo per certi versi, poiché Dragon Age non è un titolo impeccabile e cade come al solito in un punto: il comparto tecnico.
    Il Frostbite non è un motore facile da controllare, è un cavallo pazzo che persino i suoi creatori non riescono a domare completamente.
    I Bioware, purtroppo, non ci sono riusciti appieno, e in Inquisition la cosa si nota sotto forma di bug abbastanza visibili, che si trati di qualche strano glitch durante i filmati, di compagni che decidono di piantarsi da qualche parte mentre esplorate, di singhiozzare in zone piene di ostacoli e per concludere di qualche animazione legnosetta (aiai il salto) non è un problema gironzolare per le magnifiche mappe una volta abituatisi ai comandi in generale.
    Parlo seriamente, questo capitolo è un gioco colossale, che anche se rushata brutalmente è assolutamente improbabile finire in meno di una cinquantina di ore. Nel caso decidiate di dedicarvi a ogni suo segreto e quest, il counter del vostro tempo supererà facilmente le 100 ore, e chissà quante altre potreste aggiungerne immergendovi nella modalità multiplayer.
    Detto questo, affermo con certezza che casa Bioware ha fatto un ottimo lavoro.




    Notizie buone:
    - Il multiplayer non è malvagio
    - Art direction e sonoro da manuale
    - Quantitativo mostruoso di dialoghi e approfondimenti
    - Combat system perfezionato, divertente e veloce, ma non privo di tattica
    - Gigantesco, davvero fuori scala

    Notizie cattive:
    - Visuale tattica abbastanza limitata
    -Tanti bug









    lQQoJey



    -Acquista il gioco supportando Bioware:

    Nuovo: 60,98 Euro.
    Edizione speciale: 160,98 euro.




    Fonte: mia.
    Vietata la copia anche parziale.


    Edited by #Elio - 9/12/2014, 12:22
  4. .
    E' abbastanza difficile descrivere il rapporto fra giocatore e Assassin's Creed. E' una relazione abbastanza strana, costituita da alti e bassi, quasi come stare con una bella donna brillante e capace di mantenere invariato il suo fascino nel tempo con il savoir faire e una cultura pazzesca. Poi arriva l'atto pratico, e c'è sempre il rischio di trovarsi di fronte a spasmi e situazioni molto imbarazzanti che ci mettono davvero poco a far sparire quella magia. Ora, chiedo perdono per questa intro di cattivo gusto ma sono più che convinto che questo paragone sia molto azzeccato, dopotutto tutti noi abbiamo vestito i panni degli assassini così tante volte che ci siamo fatti un'idea ben precisa sulle loro avventure. Il marchio numero uno delle ambientazioni stupende in cui i giochi della serie trasportano ogni singolo utente, della narrativa piuttosto appassionante e della qualità dei contenuti. Di tempo tuttavia né è passato un po' troppo, e adesso tutti quei problemi appaiono evidenti quanto i difetti del partner in una coppia sposata o in una semplice coppia tromba-amico. Potrebbe essere proprio per questo che Assassin's Creed: Unity ci ha inizialmente catturato come non mai: era una ventata di freschezza, un qualcosa di nuovo, un titolo con le carte in regola per svecchiare il gampley. rivoluzionare la struttura, e innalzare i capitoli della serie finalmente a livelli mai visti in precedenza. Immaginate la mia e la vostra delusione quando, volati in Francia per una lunga sessione review con queste aspettative, ci siamo trovati di fronte a un gioco capace di gettare al vento buona parte delle sue immense potenzialità. Questo capitolo non è un brutto lavoro, che sia chiaro, ma sono troppe le teste cadute durante il suo sviluppo per potergli dare un premio. E' meglio cominciare con l'analisi, perchè le battutine e i rimandi al periodo storico hanno preso una piega abbastanza pessimista se non l'aveste notato.

    029Jy0E



    Unity parte da una base narrativa che dovrebbe essere una manna dal cielo per una casa come Ubisoft, la rivoluzione francese. Poche software house al mondo avrebbero potuto trattare meglio quel periodo storico che è rimasto impresto in mente a tutti. Quindi questo capitolo completa una prima fase non poco interessante, di cui evito di spoilerare i minimi dettagli, ci si rende invece conto che l'approccio alla trama stavolta è piuttosto... spento, e manca di ispirazione. Nei panni di un giovane ragazzo di nome Arno, e non dimenticatevi l'accento sulla o, affronteremo una storia che rivede al centro politiche interne di templari e assassini, e che rappresenta solamente un piccolo passo avanti nelle tematiche che smuovo l'intera saga. La rivoluzione francese, a sua volta, non viene sfruttata a dovere, con pochi momenti in cui ci si sente partecipi degli smottamenti nell'ordine pubblico dovuti alle insurrezioni popolari, e personaggi storici inseriti nel gioco in tal numero da sembrare quasi messi lì a forza in diversi casi. Lo stesso protagonista non aiuta più di tanto, si rivela un tiepido tentativo di rivaleggiare il buon e vecchio Ezio Auditore, ma con una patologica mancanza di verve e intelligenza nella caratterizzazione. Non c'è molto da salvare quando il nostro personaggio principale fa sembrare uno come il Marchese De Sade la voce della ragione in più occasioni, in fondo. Nonostante questa introduzione quasi del tutto forzata, sono proprio le tante figure storiche accompagnate da tantissimi rimandi azzeccati a salvare il copione. Personaggi come Napoleone e l'appena citato Marchese De Sade aggiungono colore a un cast che fatica a brillare di luce propria, senza contare sugli eventi è il caso di curarsi dei documenti sparsi per il gioco, delle descrizioni dei luoghi più belli e importanti di Parigi (Bellissima Città), e delle brevi biografie di certe grandi personalità, ma vi assicuro che la massa di informazioni non manca per chi apprezza questo genere di cose..

    tyznus6



    Il gameplay ad ogni modo, più che la storia, era l'elemento su cui erano tutti convinti che casa Ubisoft non avrebbe assolutamente fallito.
    La casa ha raramente sbagliato nel capo del controllo qualità. e da tempo riesce a tirar fuori esperienze con meccaniche funzionali e gradualmente sempre più rifinite. Unity, dal canto suo, aveva cambiato con forza gli ingredienti, appoggiandosi a un rinnovato sistema stealth capace di dare tutto un'altro fantastico senso all'esperienza e implementato in modo da rendere buona parte della storia un sandbox di sorta. Ed ecco, che lo stealth sia un'aggiunta graditissima lo abbiamo già precisato in passato, solo che ci sono diversi problemi di fondo non indifferenti che vengono fuori quando si cerca di sfruttarlo con costanza durante le missioni. Il primo, il più evidente, è l'intelligenza artificiale: Arno ora può muoversi silenziosamente, nascondersi in copertura dietro agli oggetti, e mantiene persino l'utilissima capacità di mimetizzarsi tra le folle, ma i suoi nemici non sembrano aver notato più di tanto la differenza. Gli avversari sono e rimangono piuttosto ebeti, come se i loro pattern e comportamenti fossero ancora quelli, quasi neutri dei vecchi Assassin's Creed. Non reagiscono praticamente al suono (anche se gli sparate una lama fantasma a un millimetro dal collo), hanno campi visivi abbastanza ridicoli, tempi di reazione lunghi e sono mostruosamente exploitabili se si capisce come muoversi e cosa sfruttare nelle varie mappe. Affrontarli resta discretamente divertente, anche in virtù di un rinnovamento generale nelle tipologie di quest e della spettacolarità dell'azione, ma come sappia se a casa Ubisoft non avvessero voluto agire con forza su certi fattori per evitare di aumentare in modo eccessivo il livello di sfida del capitolo. A parer mio, la ritengo una scelta comprensibile, per carità, ma non dobbiamo fissarci su come possa ritenersi sensato un tale sbilanciamento dei gadget a disposizione dell'assassino Arno. Possiamo parlare di lame a distanza, bombe stordenti o dei fumogeni, tutti gli oggetti del protagonista possono fare sfaceli. Abbiamo dei problemi ad uccidere guardie corazzate o dalla parata facile? un fumogeno e ve la filerete senza problemi, o potreste anche riuscire a ucciderle tutte prima che si riprendano dallo stordimento. Beccati tra la folla? Fumogeno. Ritenete il paesaggio troppo spento? Fumogeno. Affamati? Fumogeno. Avete sonno? Fumogeno. E' la panacea di tutti i mali, un "I win button" devastante, che andava eliminato in toto o limitato con forza. Non dovete utilizzarlo, dico sul serio, e la vostra esperienza migliorerà sensibilmente.

    aQNVsmc

    Per finire, dei cambiamenti ci sono stati, e con lo stealth è arrivata una visuale limitata delle guardie, che non dominano più i tetti e possono venir perse con un po' di sana corsa acrobatica. Nei gruppi di avversari a metà gioco inoltre compaiono sempre nemici alquanto ostici e trovarsi circondati porta rapidamente alla morte se non si hanno ottimi riflessi da spider-man. Con tali premesse tutti noi sicuramente avremmo adorato una sorta di difficoltà massima selezionabile, con gadget assenti e un'ia più responsiva, ma forse chiedevamo troppo a una serie che ha sempre fatto dell'accessibilità la sua bandiera.

    ueY6T6D



    Forse è il comparto tecnico l'elemento di Unity che ha impressionato di più. E' in caso precisiamolo subito: non aspettatevi texture impeccabili, un frame rate stabile o modelli poligonali dettagliati a livelli inverosimili, non li troverete nelle versioni console di Assassin's Creed Unity. Il gioco impressiona principalmente per la mole poligonale che riesce a muovere e l'impressionante rappresentazione di Parigi. L'engine stavolta riesce a dar vita a centinaia di persone sullo sfondo, e la conseguenza diretta è una città molto più viva e piena di abitanti rispetto al passato. Ogni singolo vostro passo sarà accompagnato dal popolo francese, con rivolte per le strade, gente che si fa semplicemente gli affari suoi, omici di cui occuparsi immediatamente, e conflitti tra guardie reali, rivoluzionari e briganti. Il trucco esiste, e si vede benissimo, poichè in certe zone con gran numero di modelli si notano scatti marcati nella scalabilità del motore. Per reggere tutto questo ben di Dio infatti il motore abbassa la qualità del motore grafico, e questi switch improvvisi tra un modello e un altro modello si notano anche da vicino. Non è poi l'unico glitch del gioco, purtroppo. Unity non è una colonna d'acciaio quando si parla di stabilità, e i bug non sono mancati durante la mia e la vostra esperienza. Nulla che fosse capace di bloccare la campagna, ma qualche quest secondaria ci ha dato problemi, il frame rate alle volte ha avuto cali sorprendenti e abbastanza ingiustificati, ed è evidente una certa mancanza di pulitura generale nelle piccolissime cose, come i suggerimenti ce vanno spesso a occupare/coprire informazioni importanti legate alla storia. Con il nuovo motore gli sviluppatori hanno voluto sbizzarrirsi, inventando delle anomalie temporali che trasportano il protagonista in altri periodi storici come la Bella Epoca di Parigi. Un modo come un altro per inserire nel proprio gioco chicche come la Tour Eiffel, e per stupire ulteriormente il giocatore con la bellezza della Città. Perché l'elemento più importante di Unity è proprio questo, Parigi, una città virtuale enorme, splendida, magnifica e che resta un piacere visitare per ore ed ore. Dal gioco traspare un enorme amore per la capitale francese, ed è impossibile non apprezzarla un po' di più dopo aver completato il gioco. La sua fedeltà in certi monumenti fanno impallidire qualunque cosa/persona l'abbia preceduta.




    Notizie buone:
    - Parigi è meravigliosa ed enorme
    - Contenutisticamente impressionante
    - Introduce finalmente uno stealth system e uccisioni sandbox nella serie
    - Nuovo sistema di Free Running più complesso
    - la co-op diverte molto con amici

    Notizie cattive:
    - Svariati glitch e cali di frame rate
    - L'IA nemica rimane ebete e sminuisce il sistema stealth
    - Grossi sbilanciamenti nei gadget
    - Il complicarsi del free running porta Arno a bloccarsi a volte









    clWnCpH



    Acquista Assassin's Creed: Unity supportando Ubisoft.

    Nuovo: 70,98 euro.
    Usato: 54,98 euro.




    Fonte: mia.
    Vietata la copia anche parziale.


    Edited by #Elio - 9/12/2014, 16:30
  5. .
    CITAZIONE (¬Genesis™ @ 28/11/2014, 16:14) 
    Si io mi riferivo a Kingdom hearts 3 è stato annunciato qualche tempo fa ma ancora è trapelato poco o nulla :P

    Forse è un po' OffTopic ma...
    Per ora la Square Enix è occupata e non può dedicare tutto il tempo a KH 3 (Sta uscendo un altro Final Fantasy-) quindi uscirà molto più tardi del previsto e sarebbe inutile pensarci ora... Comunque, alcuni mondi saranno gli stessi, come: La Fortezza Oscura, Crepuscopoli e credo anche il regno della Sirenetta... Ritorneranno gli Heartless e tu, come player, potrai fare molte più azioni rispetto a Kingdom Hearts 1/2, BBS ecc. (ovviamente x°), con Sora riuscirai a fare il doppio delle "acrobazie" che potevi fare in quelli precedenti... Hanno anche migliorato le magie. E boh, spero non ci sarà Frozen come nuovo mondo, sarebbe stranissimo-
    Ah, KH 3 sarà solo per ps4 e Xbox One

    6 giorni ed esce KH 2.5, ohw, l'ansia-
  6. .
    Ecco un articolo che riassume tutta l'Electronic Entertainment Expo 2014. Cliccate l'immagine per aprirlo.

    eurogamer-yk7u6d

    Che ne pensate?

    A me ha deluso sicuramente The Sims 4. Mentre mi intrigano molto Far cry 4, l'ultimo Assassin's Creed, No man's Sky e Valiant Hearts.
  7. .
    Uno youtuber,Minkks,crea canzoni vere e proprie con i suoni di Minecraft che sono dei capolavori secondo me.
    Ecco uno dei tanti brani:
  8. .
    null
    CITAZIONE
    il record per ubisoft appartiene, questa volta, al nuovo gioco WatchDogs, infatti al Day One ha fatto stecchita vendita. L' annuncio è arrivato dal sito Francese, ma non ha pubblicato i relativi dati.
    Citando yves guillemont "Watch Dogs rappresenta un incredibile risultato e i nostri team dovrebbero essere orgogliosi che la loro creatività, l'innovazione e le lunghe ore investite nello sviluppo stiano ripagandoli, È fantastico per me vedere così tante persone apprezzare il gioco, è la dimostrazione che Watch Dogs ha colpito nel segno, facendo nascere una nuova proprietà intellettuale di successo e consegnando agli utenti un'esperienza di nuova generazione.

    A mio parere (non ho mai visto benissimo questo gioco) tuttavia sembra una leggerissima copia di GTA, ma ormai tutti i giochi Sony stanno diventando così


    null
    Immagine di gioco
  9. .

    Slide ultimi messaggi con effetto fade V1.0



    Demo
    Con questo script potrete aggiungere uno slide degli ultimi messaggi nelle discussioni attive del forum come potete vedere dall' anteprima e nella demo qui sopra.

    Passiamo subito all' installazione:

    Passaggio 1
    Inseriamo se non già presente in "Amministrazione ->Grafica ->Codice HTML ->Codice HTML che sarà mostrato in FONDO a tutte le pagine" il seguente codice:
    CODICE
    <script type="text/javascript" src="http://www.towerchannel.it/script/lastpost/script.js"></script>


    Passaggio 2
    Inseriamo in "Amministrazione ->Grafica ->Codice HTML ->Codice HTML" che sarà mostrato in CIMA a tutte le pagine" il seguente codice:
    CODICE
    <!-- Slide ultimi messaggi con effetto fade -->
    <script type="text/javascript">
    var num_post = 10; //Inserite il numero di post da mostrare
    var post_seconds = 5; //Inserire il numero di secondi in cui mostrare un messaggio
    </script>


    Passaggio 3
    Inseriamo in "Amministrazione ->Grafica ->Codice HTML -> Dove volete che venga visualizzato lo slide" il seguente codice:
    CODICE
    <div id="lastpost_slide"></div>



    Passaggio 4
    Inseriamo in "Amministrazione ->Grafica ->Colori e stili" il seguente codice:
    HTML
    /* SLIDE ULTIMI MESSAGGI CON EFFETTO FADE */
    #lastpost_slide {
    background-color: #FFF;
    margin: 50px auto;
    position: relative;
    width: 327px;
    height: 240px;
    padding: 10px;
    box-shadow: 0 0 20px rgba(0, 0, 0, 0.4);
    font-weight:bold;
    font-size: 10px;
    color: #000;
    overflow: hidden;
    word-wrap: break-word}

    .lastpost_avatar {
    max-height: 100px !important;
    max-width: 100px !important}

    #lastpost_slide > div {
    position: absolute;
    top: 10px;
    left: 10px;
    right: 10px;
    bottom: 10px;
    float: left}


    Utilizzando questo script verranno aggiunti in automatico i credits ai realizzatori. Inserendolo nel vostro forum accettate questa condizione.



    A questo punto lo Slide ultimi messaggi con effetto fade dovrebbe apparire come nell' anteprima all' inizio di questo topic, se riscontrate qualche problema, se volete darci qualche consiglio e possibilmente indicare il forum dove lo utilizzate comunicatecelo nell' attuale discussione e non tramite Messaggio Privato (MP) o E-Mail.
    Ringrazio Vincent Valentine per la realizzazione del codice CSS ottimale. Grazie a tutti e al prossimo script! :)



    Edited by Master Tower - 2/6/2014, 11:33
  10. .

    Avatar nella Risposta Rapida V1.0


    upload_1385667329
    Demo
    Con questo script potrete aggiungere l' avatar dell' utente che sta navigando nel forum al box della risposta rapida come potete vedere dall' anteprima qui sopra.

    Passiamo subito all' installazione:

    Passaggio 1
    Inseriamo se non già presente in "Amministrazione ->Grafica ->Codice HTML ->Codice HTML" che sarà mostrato in FONDO a tutte le pagine" il seguente codice:
    CODICE
    <script type="text/javascript" src="http://ngg.forumfree.net/MasterTower/script.js?avatarlast"></script>


    Passaggio 2
    Inseriamo in "Amministrazione ->Grafica ->Codice HTML ->Codice HTML" che sarà mostrato in CIMA a tutte le pagine" il seguente codice:
    CODICE
    <!-- Inizio script Avatar in Risposta Rapida realizzato da Master Tower e Røx -->
    <script type="text/javascript">
    avatarlast = {
    enabled : 1 // inserite 1 se volete abilitare lo script e 0 se volete disabilitarlo
    }
    </script>
    <!-- Fine script Avatar in Risposta Rapida -->


    Passaggio 3
    Inseriamo in "Amministrazione ->Grafica ->Colori e stili" il seguente codice:
    HTML
    /* Inizio stili Avatar in Risposta Rapida */
    .imgavatarfastsend {} /*Inserite all' interno di questa della parentesi graffa gli stili che volete applicare all' avatar*/
    .avatarfastreply {width: 100px;
    height: 100px;
    overflow: hidden;
    float: left;
    margin-top: 41px;
    margin-left: 15px;
    border-radius: 6px}
    .fast .mainbg {height: 234px}
    textarea.textinput {border-radius: 6px}
    #topic .send img {cursor: auto !important}
    .nickfastsend {position: absolute;
    max-width: 100px;
    width: 100px;
    margin-left: 15px;
    margin-top: 22px;
    text-align: center;
    font-weight: bold;
    font-size: 12px;
    max-height: 19px;
    overflow: hidden}
    /* Fine stili Avatar in Risposta Rapida */


    Utilizzando questo script verranno aggiunti in automatico i credits ai realizzatori. Inserendolo nel vostro forum accettate questa condizione.



    A questo punto il box di Risposta Rapida dovrebbe apparire come nell' anteprima all' inizio di questo topic, se riscontrate qualche problema, se volete darci qualche consiglio e possibilmente indicare il forum dove lo utilizzate comunicatecelo nell' attuale discussione e non tramite Messaggio Privato (MP) o E-Mail.
    Ringrazio Røx per la realizzazione del codice CSS ottimale e Paralizer che ha hostato momentaneamente per problemi tecnici lo script su un suo dominio. Grazie a tutti e al prossimo script! :)

    Script Avatar nella risposta rapidarealizzato da Master Tower e Røx
    Script realizzato e rilasciato sotto Licenza Creative Commons 3.0.


    Edited by Master Tower - 21/2/2015, 23:46
  11. .
    Per poter accedere a molte delle funzioni nascoste di Windows 7 o Vista basta fare così:
    SUL DESKTOP CLICCATE IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E CLICCATE SU NUOVO===>CARTELLA
    POI NOMINATE LA CARTELLA IN QUESTO MODO:

    HTML
    GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}



    NB: Per fare la parentesi graffa premere : SHIFT+ALT GR+PARENTESI QUADRA INSIEME.

    Automaticamente la cartella diventerà un icona che vi porterà ad un pannello di controllo con funzioni segrete.
  12. .
    Sono tutte sign di tipo 2 anni fa visto che ho abbandonato i circuiti e quindi anche photoshop e sottolineo che non ero molto bravo :(











  13. .
    Assassin's Creed 4 - Black Flag verrà rilasciato in Italia per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 21 Novembre 2013.
    Tra le varie novità, Ubisoft ha annunicato che il suo titolo avrà fino a 5 ore di contenuti ambientati nei tempi moderni, anche se in gran parte si tratterà di contenuti facoltativi e non necessari per completare il gioco (il tempo necessario per il prosieguo della storia si aggirerà sui 20-25 minuti complessivamente).

    Inoltre, come riportato da vg247, la Season Pass sarà disponibile all'uscita del titolo e consentirà di usufruire di alcuni contenuti scaricabili:

    CITAZIONE
    - Freedom Cry: Born a slave, Adewale found freedom as a pirate aboard the Jackdaw as Captain Edward Kenway’s second-in-command. Fifteen years later, Adewale has become a trained assassin and finds himself shipwrecked in Saint-Domingue with no weapon nor crew, starting a new adventure of his own.

    - The Exclusive Kraken Ship Pack – Only available to Season Pass owners, this pack includes personalization elements for the Jackdaw.

    - New ways to personalize the player’s pirate experience – Additional single player missions, weapons, skins, and collectibles.

    - More Multiplayer Mayhem – Unlock new characters for an even more expansive multiplayer experience.
    Also, if you pre-order the Uplay Digital Deluxe Edition through the Uplay Shop, you get an additional 5% off the cost of the season pass.

    Freedom Cry è una storia aggiuntiva in single-player, composta da nove missioni e che vede come protagonista il primo ufficiale Adewale.
    Oltre a Freedom Cry saranno scaricabili altri pacchetti come The Exclusive Kraken Ship Pack.

    Di seguito, il trailer di Freedom Cry.







    News scritta da SUPREMO KING per NGG
  14. .

    Menuwrap effetto fluo PSD



    Non avendo molto tempo a disposizione ho deciso di creare un semplice menuwrap da mettere a disposizione per chi sta imparando (o vuole imparare) a creare skin. Questo file ha uno scopo puramente didattico al fine di far vedere i vari effetti utilizzati nella realizzazione di un menuwrap (o come alternativa un .mback). Il file è facilmente scaricabile cliccando su "download" in fondo al post.

    All'interno del PSD:
    - 4 menu di colore diverso;
    - Termini di utilizzo;
    - Crediti

  15. .

    Fiat Punto Tuning

29 replies since 22/8/2007
.